Carta Prepagata Lottomaticard: Caratteristiche e Funzionamento

Il gruppo, partito molti anni fa con il solo gioco del lotto, è ora un’azienda potente che conta su un capitale interamente versato di quasi 90 milioni di euro; si parla di una società che è leader in Italia del gioco responsabile, controllata da diversi enti, facenti capo a De Agostini S.p.a., che detiene la quota di maggioranza assoluta. La carta Lottomaticard è il nuovo prodotto di Lottomatica, che ti propone numerosi vantaggi ed opportunità.

Caratteristiche ed attivazione della carta Lottomaticard Plus

Lottomaticard Plus è una carta innovativa che dispone della tecnologia contactless per effettuare pagamenti fino a 25 euro; è un prodotto conveniente ed attivabile online, non prevede spese ed è facilmente ricaricabile. La carta è sicura e collegabile con il conto PayPal, nonchè con la piattaforma di gioco Lottomatica.it, consentendoti così di effettuare le tue giocate e riscuotere le tue vincite direttamente dal sito. Per attivare la carta online ti bastano pochi e semplici passaggi:

  • accedi al modulo apposito che Lottomatica ha dedicato ai propri clienti;
  • procurati il tuo PC o il tuo dispositivo ‘mobile’ ed assicurati di disporre di una webcam e di un microfono per la videoconnessione;
  • porta con te la carta prepagata, il tesserino del codice fiscale ed un documento di riconoscimento in corso di validità, scegliendo fra patente, carta d’identità e passaporto;
  • compila il modulo;
  • carica le copie digitali dei tuoi documenti;
  • usa la videoconnessione per farti riconoscere e consentire una veloce raccolta dei dati;
  • procedi alla firma digitale del contratto;
  • salva i documenti dove preferisci;

Tutto quello che puoi fare con Lottomaticard Plus

La convenienza di questa carta è resa palese da quanto ti offre a zero spese; puoi pagare bollettini postali, bollette e tributi di ogni genere presso gli sportelli LIS PAGA resi disponibili da Lottomatica. Inoltre presso i medesimi sportelli, puoi ricaricare Lottomaticard Plus trasferendo i fondi da un’altra carta emessa da CartaLis IMEL S.p.A., dal conto PayPal o dal conto gioco Lottomatica Card; in assenza di fondi o per scelta personale puoi anche utilizzare un bonifico bancario.

La carta è sicura ed affidabile, in quanto protetta dal servizio Mastercard Secure Code che garantisce gratuitamente da eventuali utilizzi illeciti.  Il servizio dedicato di Home Banking e dall’App Lottomaticard, ti offre la possibilità di tenere sotto controllo la tua liquidità ed i tuoi movimenti, nonchè di effettuare pagamenti e ricariche del cellulare in tutta comodità. La Lottomatica ricorda, che Lottomati card Plus andrà a sostituire integralmente tutte le carte Lottomaticard Easy, che sono state dismesse in ottemperanza alle nuove normative antiriciclaggio.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.