The Rock Trading: Funzionamento e Caratteristiche dell’Exchange per Comprare e Vendere Criptovalute

The Rock Trading è un delle piattaforme che permette non solo di poter operare sul mercato finanziario, ma anche di effettuare on-line l’acquisto e la vendita delle nuove forme di valute digitali che prendono il nome di criptovalute. La loro diffusione nell’ambito finanziario ha portato alla creazione di piattaforme exchange specializzate. Attraverso di esse potrai scambiare le criptovalute con denaro reale o in altre tipologie di criptovalute.

The Rock Trading, è una piattaforma, ora con sede in Italia, che ti permette di svolgere tali operazioni. Ad oggi il numero di utenti è sempre in continuo aumento, tanto da spingere per un periodo gli amministratori a sospendere le iscrizioni. Ma cosa rende questa piattaforma molto allettante? Di seguito andremo ad analizzare le sue caratteristiche e il suo funzionamento.

L’utilizzo di The Rock Trading

La storia di The Rock Trading è una delle prime certezze. Nasce nel 2007 e dopo il suo grande successo, negli anni continua ad operare come exchange fino alla decisione da parte dei fondatori di portare tale piattaforma in Italia, con tutta una serie di vantaggi per coloro che vogliono operare nelle criptovalute. The Rock Trading è diventata tra le piattaforme più ambite. Se hai deciso di operare nel mercato delle criptovalute, puoi valutare di iscriverti a essa. Il funzionamento è semplice.

Prima cosa devi recarti sul sito e scegliere di registrarti come nuovo utente. Per poterlo fare, sarà necessario avere un codice di presentazione, oppure al momento dell’iscrizione effettuare un versamento di 100 €. Una volta completato l’immissione dei dati, potrai effettuare la verifica del tuo profilo, inviando una serie di documentazione richieste. Questo determina dei vantaggi nell’ambito delle operazioni in criptovalute. Completate le relative operazioni d’iscrizione, non devi far altro che utilizzare la piattaforma per poter operare o sul mercato oppure nelle criptovalute. In questo caso le operazioni sono semplici, dato che appaiono del tutto similari a una normale operazione su un altro prodotto finanziario. Attraverso The Rock Trading Exchange potrai quindi acquistare e vendere le criptovalute o cambiarle in denaro reale.

Le caratteristiche della piattaforma di trading per le Criptovalute

Il grande successo che ha portato sempre un maggior numero di persone a utilizzare the Rock Trading è dovuto a una serie di parametri:

  • iscrizione verificata: è possibile effettuare un’iscrizione con una verifica aggiuntiva, la quale permette di avere una serie di servizi, sia nell’operazione delle criptovalute che nei depositi;
  • depositi e prelievi : sarà possibile effettuare dei depositi direttamente con bonifici SEPA. In questo modo l’accredito sul conto avverrà nel giro di 1-2 giorni. Inoltre dato che il conto di riferimento della piattaforma è in Italia, nel momento in cui vengono effettuati i prelievi, con bonifico sulla vostra banca, questo non solo avverrà in tempi ristretti, ma direttamente dall’Italia;
  • trading: sarà possibile utilizzare l’exchange non solo per le operazioni di acquisto e vendita ma anche per il trading delle criptovalute con dei vantaggi dal punto di vista delle commisioni;
  • operazioni in criptovalute: il punto di forza della piattaforma The Rock Trading è la possibilità di operare su differenti tipologie di criptovalute. Quindi potrai acquistare e vendere, Bitcoin, Litecoin, Ether, Peercoin, Zcash e altre tipologie. Sarà possibile inoltre cambiarle in altre criptovalute oppure in denaro reale, da prelevare;
  • contatti in italiano: la piattaforma è completamente in Italiano, sia dal punto di vista della grafica che per quanto concerno le operazione che devi effettuare. Questo facilita molto la tua operatività. Inoltre anche il servizio clienti è sempre molto disponibile ed è completamente effettuato in Italiano in modo da rendere l’assistenza a sua volta efficiente e reale.

Conclusioni

Le criptovalute sono una realtà ormai solida all’interno del mercato. Grazie a exchange seri e al contempo pratici, ti sarà possibile operare nel mercato delle stesse come se fossero dei semplici prodotti finanziari. The Rock trading combina una piattaforma molto intuitiva, il cui accesso è effettuato secondo i parametri di sicurezza più evoluti, con l’assistenza di un team italiano che ti permetterà di operare liberamente e con sicurezza nel mercato delle criptovalute.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.