YouBanking: ecco il Conto Corrente di Banco BPM, caratteristiche, Servizi e Costi

Con l’avvento dell’era digitale tutti i gruppi bancari hanno adeguato la loro offerta ad un parco clienti che ricerca una maggiore autonomia nell’esecuzione delle operazioni ed ha la necessità di utilizzare i servizi bancari in modo semplice, flessibile ed in mobilità. Se anche tu fai parte di questa categoria di clienti e stai cercando un conto corrente che venga in contro alle tue esigenze, allora puoi approfondire le informazioni presenti in questo articolo in cui scopriremo le caratteristiche del conto corrente Youbanking del gruppo Banco BPM.

I servizi messi a disposizione dal conto corrente Youbanking si rivolgono ai clienti che vogliono utilizzare i canali diretti per effettuare le loro operazioni e per le quali rappresenta un valore aggiunto poter utilizzare l’internet banking per effettuare le proprie operazioni. Se sottoscriverai questo conto corrente avrai accesso a tutto il mondo di servizi di Banco BPM direttamente da casa e in massima sicurezza utilizzando il tuo computer o il tuo smartphone, dal momento che Youbanking ti mette a disposizione anche un servizio mobile ed un’app specificamente dedicate alla gestione del conto corrente ed un Contact center dedicato per effettuare le tue operazione o chiarire i tuoi dubbi.

Nonostante la sua identità votata al digitale questo conto corrente è accessibile anche recandoti presso una delle circa duemila filiali del gruppo presenti sul territorio, dove potrai contare sempre sull’assistenza di uno specialista qualificato e competente.

I costi di gestione e le caratteristiche

Una delle caratteristiche che rendono particolarmente conveniente questo conto corrente è la totale assenza di costi di gestione e di tenuta del rapporto. Il conto corrente è a canone zero e non ci sono franchigie per le operazioni effettuate online, potrai effettuarne illimitatamente online e non è prevista nessuna spesa di liquidazione. Con il conto corrente sono associate in maniera gratuita anche le carte di pagamento, nello specifico la carta bancomat utilizzabile per il prelievo diretto dal conto corrente sia in Italia che all’estero e la carta di credito Cartasì Classic su circuito Visa. Tra gli altri servizi a canone zero previsti dal conto corrente Youbanking c’è il libretto degli assegni e il dossier titoli, per il quale non sono previste spese di gestione.

Questa offerta è riservata ai nuovi clienti ed il conto corrente può essere aperto comodamente online. Il servizio di negoziazione titoli del conto corrente Youbanking si caratterizza per essere particolarmente completo e vantaggioso, con la presenza delle notizie più aggiornate sui titoli e una sezione dedicata all’analisi fondamentale e tecnica per le tue strategie. Le commissioni di negoziazione sono tra le migliori presenti sul mercato. È disponibile anche un comodo servizio di avvisatura sms che puoi utilizzare sia per gli avvisi trading che per restare sempre aggiornato sugli accrediti e gli addebiti che passano sul tuo conto corrente e sui movimenti delle tue carte di pagamento.

Per la chiusura del conto corrente non sono previste spese accessorie ed è possibile effettuarla recandoti presso la filiale oppure inoltrando una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno e provvedendo alla restituzione degli strumenti di pagamento di cui sei in possesso unitamente alle chiavi di accesso al portale online.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.