Vodafone Simple+: tutti i Dettagli della nuova Offerta di Vodafone

Vodafone Simple+ è la nuova offerta ricaricabile che l’operatore telefonico propone ai suoi nuovi clienti. Dopo l’avvento di Iliad e la nascita di ho., il suo operatore low cost, Vodafone ha deciso di offrire ai potenziali nuovi utenti una nuova offerta. Per Vodafone, e le altre compagnie telefoniche in Italia, l’arrivo di Iliad nel nostro Paese è stato un terremoto. Nei primi in Italia, la compagnia low cost francese ha sottratto migliaia di clienti a Vodafone, gli stessi che in queste settimane stanno ricevendo una promozione a loro dedicata di winback.

Oltre a pensare ai vecchi clienti che hanno scelto di sposare i progetti Iliad e ho. mobile, Vodafone sta dimostrando di essere fortemente interessata ad attrarre nuovi clienti proponendo offerte bilanciate e con qualche aggiunta in più che spesso fa la differenza tra un operatore premium e uno no. Se sei interessato a diventare un nuovo cliente Vodafone o acquistare una nuova SIM Vodafone attivando questa offerta, a seguire trovi tutte le informazioni più utili sull’offerta Vodafone Simple+.

Cosa offre l’offerta ricaricabile Vodafone Simple+

Vodafone Simple+ è un’offerta ricaricabile che propone 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti, oltre a 20 GB per navigare in Internet da smartphone alla velocità della rete 4G LTE al prezzo di 9,99 euro. I minuti di chiamate sono illimitati sia verso i telefoni fissi che gli smartphone, a patto che il numero sia nazionale. Allo stesso modo l’invio dei normali messaggi di testo è da intendersi verso qualunque numero mobile.

Per quanto riguarda i GB a disposizione per la navigazione in rete, nei 20 GB assegnati rientrano anche quelli utilizzati eventualmente come hotspot. Devi sapere che la funzione hotspot è stata resa gratuita da Vodafone soltanto nel corso della stagione estiva appena trascorsa. L’attuale promozione Vodafone Simple+, che include l’hotspot nei 20 GB per Internet, non fa altro che confermare la decisione assunta dall’operatore nel mese di giugno. L’hotspot è una funzione che ti permette di convidere la connessione dati del proprio dispositivo mobile ad un altro device, che può essere un altro smartphone, un tablet o un personal computer.

Giga raddoppiati e prezzo ribassato

In origine, l’offerta ricaricabile Vodafone Simple+ proponeva 10 GB per la navigazione in Internet. Nelle ultime ore, invece, Vodafone ha scelto di raddoppiare i Gigabyte, così da aumentare l’interesse tra i più giovani per una promozione, passando da 10 a 20 GB. L’offerta risulta in scadenza in data odierna ma è probabile – come è successo già altre volte – che venga prorogata ulteriormente nel caso riesca a suscitare l’interesse di numerose persone. Anche il costo risulta più basso rispetto al prezzo di listino. Oltre a raddoppiare i GB, infatti, Vodafone ha deciso di abbassare il prezzo della promozione Vodafone Simple+ da 14,99 a 9,99 euro. Il credito residuo viene addebitato su carta di credito o su conto corrente bancario ogni mese (30/31 giorni, dipende dalla durata del mese, ad eccezione di febbraio). Inoltre, non devi pagare alcun costo di attivazione, come segnalato nella scheda informativa relativa alla promo Vodafone in questione.

Giga illimitati per i servizi di messaggistica istantanea

La promozione Vodafone Simple+ offre inoltre giga illimitati durante l’utilizzo dei principali social network e delle più note app di messaggistica istantanea. Ad esempio, se utilizzi spesso Facebook, Instagram e Whatsapp con la connessione dati del tuo smartphone, con la Vodafone Simple+ non consumerai neanche un MB dei 20 GB (10 GB al termine della promo speciale di queste ore) che hai a disposizione per utilizzare la tua carta.

Oltre ai più famosi social network come Facebook, Instagram e Twitter, puoi utilizzare la connessione dati Vodafone senza consumare i GB della tua offerta con Linkedin, Pinterest, Snapchat e Tumblr. Invece, le app di messaggistica istantanea – oltre a Whatsapp – coperte dalla promozione sono: Messenger, Hallo, Skype, Viber, Hangouts, Telegram, iMessage, WeChat, Message+ e Call+.  Se stai pensando di acquistare un nuovo smartphone con l’operatore Vodafone, devi sapere che la Vodafone Simple+ è abbinabile all’iPhone X (l’offerta durerà ancora per poche ore).

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.