VIABUY Carta di Credito Prepagata con Conto Online

Viabuy è una carta prepagata con IBAN personale al quale è stato associato un un conto corrente online. In questo modo si hanno a disposizione tutti i servizi di una carta di credito e di un conto bancario. In questo modo si riesce a gestire in maniera facile e comoda il proprio denaro. In secondo luogo la carta Viabuy aderisce al circuito Mastercard, quindi può essere usata per pagare sui siti di e-commerce e nei negozi in tutto il mondo (più di 36 milioni) che riconoscono questo sistema.

Inoltre è possibile prelevare 24 ore su 24 dagli sportelli ATM che nel mondo aderiscono a questo circuito (oltre 2 milioni). Si tratta quindi di una modalità flessibile e versatile. Proprio per il fatto di essere una carta prepagata ricaricabile, questo strumento di pagamento consente di fruire soltanto della somma depositata. Infatti non sono previsti l’apertura di credito e il saldo a debito. Tuttavia è possibile ricaricare la carta in qualunque momento scegliendo tra diverse modalità.

Quali sono i vantaggi garantiti da Viabuy

La carta prepagata Viabuy consente di ottenere numerosi vantaggi rispetto ai tradizionali strumenti di pagamento, come le carte di credito. Si tratta di una soluzione messa a disposizione per qualunque utente che abbia più di 18 anni compiuti e il rilascio avviene in maniera rapida e semplice. Inoltre non si richiedono al cliente requisiti di solidità finanziaria e di reddito dimostrabile (controlli Schufa). Di conseguenza la carta può essere emessa anche a favore dei soggetti che rientrano nella categoria dei cattivi pagatori o dei protestati perché hanno non sono riusciti a rimborsare un prestito, hanno pagato le rate in ritardo oppure sono stati sottoposti al pignoramento del conto corrente.

Il tasso di accettazione all’interno dell’Unione Europea è del 100%. La carta Viabuy viene spedita al domicilio dell’utente entro 24 ore dall’accettazione della domanda e può essere personalizzata nelle versioni oro o nero. Inoltre i pagamenti in euro e le ricariche tramite IBAN non prevedono commissioni. Questa carta conto è completamente autonoma rispetto al conto bancario in possesso dell’utente e le transazioni effettuate con Viabuy non sono comunicate agli enti di monitoraggio preposti. Infine è possibile gestire e verificare il deposito grazie al servizio Alert via e-mail e SMS.

Le modalità di ricarica

La carta prepagata Viabuy può essere ricaricata in diversi modi e si hanno numerose opzioni gratuite a disposizione. Inoltre il denaro depositato viene subito messo a disponibilità dell’utente. La soluzione più diffusa consiste nel ricaricare la carta con bonifico in euro usando come riferimento il codice IBAN assegnato al conto online personale. Si tratta di una modalità senza alcun costo e la ricarica può essere fatta tramite un altro conto bancario, intestato allo stesso utente o a terzi. Valide alternative sono la ricarica con un’altra prepagata, una carta di credito o debito, l’invio di denaro con Western Union e il versamento in contanti in una banca convenzionata.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.