Categoria: Ho Mobile

Ho Mobile: Nuova Offerta con 50GB, SMS e Minuti Illimitati a 4,99 euro per chi viene da altri operatori virtuali

Sei alla ricerca di una valida alternativa a Iliad, il nuovo gestore che sta proponendo una grande quantità di giga e altri vantaggi a prezzi molto ridotti? Vediamo ora in cosa consiste l’offerta di Ho Mobile, diretto concorrente di Iliad pronto a contendersi, con questo operatore telefonico, il primato di leader nel settore della comunicazione mobile.

In cosa consiste la nuova promozione di Ho Mobile

Ho Mobile, nata in Italia come operatore virtuale appartenente a Vodafone poco dopo l’arrivo di Iliad, ha deciso di abbassare ulteriormente il costo della sua promozione per fare in modo che gli utenti decidano di cambiare gestore telefonico in favore di questo operatore. Proprio per loro Ho Mobile ha deciso di abbassare il costo a 4,99 euro al mese proprio per te che, magari, ha intenzione di cambiare operatore telefonico: se quindi sei Wind, Tim o anche Iliad o Poste Mobile, cambiando gestore potrai accedere a una promozione che ti consente di ottenere cinquanta giga di navigazione da dispositivo mobile.

APN Ho. Mobile: come Configurarlo su Dispositivi Android e iOS

Ho. Mobile è una compagnia telefonica di rete mobile che ha ricevuto numerosi consensi da parte del pubblico. Si appoggia sulle reti Vodafone e propone offerte molto interessanti, adatte a coloro che non possono fare a meno di Internet e delle telefonate ed SMS illimitati.

Scopri insieme a noi come effettuare la configurazione su dispositivi mobili Android e iOS, seguendo una serie di semplici e rapidi passaggi.

Assistenza e Servizio Clienti Ho Mobile: tutti i modi per Contattarlo

Ho Mobile è un operatore virtuale di recente introduzione in Italia e appartenente al gruppo Vodafone. È stato introdotto, infatti, dal giugno 2018 e da quel momento ha registrato un buon numero di attivazioni. Si contraddistingue sicuramente per le tariffe a basso prezzo che propone ai suoi clienti. Se anche tu sei clienti di Ho Mobile ti sarai sicuramente trovato nella necessità di contattare il servizio clienti del tuo operatore. Sia per esigenze di tipo amministrativo o tecnico, può sempre succedere di avere bisogno di delucidazioni.

Ma non solo! Puoi entrare in contatto diretto con Ho Mobile anche per comunicare la tua volontà di recedere dal contratto o per inoltrare qualsivoglia reclamo per un servizio del quale non sei rimasto soddisfatto. Ma come puoi procedere in questi casi? Ci sono diverse modalità per contattare Ho Mobile. È importante vederle da vicino.

Ho Mobile Recensioni e Opinioni degli Utenti, come va il Nuovo Opereatore Low Cost di Vodafone

Al pari di Iliad e simili anche Ho.Mobile si propone come compagnia telefonica low cost: molti servizi a costi notevolmente più contenuti rispetto alle altre compagnie telefoniche. Ho.Mobile è la compagnia virtuale di Vodafone che da fine Giugno tenta di opporre resistenza alle convenienti offerte proposte principalmente da Iliad. Ma come ogni nuova compagnia telefonica, soprattutto se low cost e virtuale, gli utenti si pongono diverse domande prima di abbandonare il proprio operatore e passare a servizi più economici.

Innanzitutto deve essere chiarito il motivo per cui altri operatori telefonici sono sulla bocca di tutti mentre Ho.Mobile ancora non sembra così diffuso tra gli utenti. Il motivo è presto detto: la sua uscita, avvenuta il 22 Giugno è passata un pò in sordina e non sono stati ancora fatti forti investimenti in pubblicità e promozioni marketing, diversamente da quanto fatto dalla concorrenza low cost. Ma attenzione questo non è necessariamente un punto a sfavore, anzi spiega il motivo della minore diffusione attuale.

Ho Mobile: Offerte e Tariffe Low Cost del Nuovo Operatore di Telefonia

In un mercato della telefonia mobile che sta diventando sempre più competitivo, Iliad e ho sono i due operatori che stanno contribuendo a rompere gli equilibri previgenti, arrivando a mescolare le carte sul tavolo e spingendo al lancio di nuove tariffe.

Occupiamoci oggi di ho, che entro il 31 luglio 2018 vi permette di usufruire di una tariffa a soli 6,99 euro al mese, in cambio di 30 GB in 4G, minuti e SMS illimitati e zero costi extra. Ma come funziona? Conviene? E come si attiva?

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.