Sondaggi Retribuiti Online: Opinioni sulle Migliori Piattaforme Serie per Sondaggi

Se non sei soddisfatto delle tue attuali entrate finanziarie, se sei in cerca di lavoro ma non riesci a trovarlo, oppure se semplicemente desideri delle entrate extra che ti possono far comodo un’ottima soluzione è rappresentata dai sondaggi retribuiti.

Grazie ai sondaggi retribuiti potrai avere una fonte di entrata semplicemente compilando dei questionari ogni qualvolta tu vorrai, senza essere costretto a farlo e quindi potrai gestire questo lavoretto come meglio credi e con assoluta libertà.

Se hai dubbi sul fatto che i sondaggi online possano effettivamente fruttarti del denaro è perché forse non sai che le aziende sono fortemente interessate a conoscere l’opinione, le abitudini e le preferenze dei consumatori, in modo che queste possano produrre dei beni o dei servizi fatte su misura per i propri clienti.

Iniziare a guadagnare con i sondaggi retribuiti è davvero molto semplice ti basta infatti avere a disposizione un computer, un tablet o uno smartphone con il quale connetterti ad internet e una casella di posta elettronica con la quale poter portare a termine la registrazione sui diversi siti di sondaggi retribuiti. Inoltre la registrazione non presenta particolari criticità, basterà semplicemente indicare i proprio dati anagrafici nonché delle informazioni generali sul tuo stile di vita e sulle tue abitudini, in modo tale che ti possano essere presentati sondaggi che meglio rispecchiano il tuo profilo di consumatore.

Ovviamente la retribuzione che potrai ottenere svolgendo questo lavoretto dipenderà molto dalla tua disponibilità di tempo, più sondaggi completerai maggiori saranno i tuoi guadagni. Qui sotto troverai un elenco delle migliori piattaforme online per partecipare a sondaggi retribuiti.

Mysurvey

Questo portale di sondaggi pagati appartiene alla società di ricerche di mercato Lightspeed Research. Permette di guadagnare diversi euro mensili completando sondaggi online ed ogni settimana vengono proposti diversi questionari che solitamente hanno una durata inferiore ai 20 minuti (di solito all’incirca 10 minuti) e una retribuzione variabile a secondo della durata del sondaggio nonché della tematica tratta al suo interno. Completando i sondaggi che ti verranno proposti avrai l’opportunità di guadagnare dei buoni sconto e inoltre è uno dei pochi siti che permette di guadagnare direttamente del denaro contante che potrai poi depositare sul tuo conto PayPal.

  • Guadagni punti ad ogni questionario a cui rispondi
  • Riceverai i guadagni mediante PayPal oppure con buoni sconto di partner molto importanti come Amazon, Decathlon, Ikea, iTunes

NIELSEN Panel

Questa società di ricerche di mercato opera sul web al fine di raccogliere dati qualitativi e quantitativi sulle abitudini dei consumatori. Questa società, a differenza delle altre, prevede una modalità differente con la quale guadagnare, ovvero anziché rispondere ai classici sondaggi, per poter iniziare a guadagnare da subito ti basterà scaricare un’app gratuita sul tuo tablet o sul tuo smartphone per poter ricevere i premi.

Non ti basterà far altro che registrare il dispositivo che utilizzi e continuare ad utilizzarlo come hai sempre fatto. Questa tipologia di “sondaggio” sta riscuotendo un enorme successo in particolar modo grazie alla facilità con cui puoi ottenere e riscattare i premi tant’è che Nielsen ogni mese distribuisce oltre 10.000 euro in premi, ciò fa capire l’affidabilità del sito.

– Modalità di guadagno estremamente facile, semplicemente scaricando l’app e navigando su internet
– Il pagamento avviene tramite premi, gift card, voucher, ecc.

Toluna

Toluna è un’accattivante community online che ti permette di far sentire la tua voce in modo tale che tu possa influenzare i più grossi marchi mondiali semplicemente compilando i questionari che ti verranno proposti in base al tuo profilo. I sondaggi disponibili abbracciano un’enorme diversità di tematiche spaziando dai social alla politica, dai prodotti di consumo allo stile di vita, e così via. Completare i sondaggi non è assolutamente difficile e ti richiederà in media 15-20 minuti di tempo. Potrai così accumulare punti che potrai convertire in denaro contante oppure premi.

– Guadagni punti per ogni sondaggio completato
– Puoi convertire punti in denaro contante oppure in voucher dei più grossi marchi come Amazon, Zalando, Decathlon, ecc…

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.