SixthContinent: Cos’è e come Funziona, i Vantaggi per gli Utenti e Recensioni

Il nuovo metodo di fare shopping è arrivato e questo prende il nome di SixthContinent: ecco in cosa consiste questo particolare sistema e perché sta prendendo piede in Italia così rapidamente, nonché i vantaggi che potrai ottenere sfruttando questa strategia per fare le compere.

Cosè SixthContinent

Partiamo subito con l’analizzare questo sistema innovativo, relativo allo shopping classico, che negli Stati Uniti è riuscito a divenire una soluzione alternativa per quanto riguarda l’acquisto di beni e servizi presso svariati rivenditori di prodotti di ogni tipologia. SixthContinent è un portale che ti consente di trovare svariate gift card o coupon card grazie alle quali potrai effettuare l’acquisto dei diversi prodotti che ti vengono proposti da parte dello stesso negozio.

Per poter usufruire di questo servizio dovrai iscriverti al portale, procedura completamente gratuita che richiede al massimo qualche minuto del tuo tempo: successivamente verrai proiettato in una schermata nella quale sono presenti tutte le diverse carte ce potrai comprare sul portale stesso, cosa che ti consente di ottenere un buon vantaggio finale.

Come funziona il portale di SixthContinent

Questo portale funziona in modo molto facile: una volta che hai trovato la carta e l’importo che meglio si aggrada alle tue esigenze, il quale potrà essere selezionato sfruttando i vari criteri di ricerca, dovrai semplicemente ordinare il coupon e attendere che la procedura di convalida venga confermata. Stampato il coupon stesso, il cui valore è reso noto nella parte superiore, potrai recarti nel negozio prescelto e spendere interamente lo stesso buono: tieni presente che i vari coupon non possono essere lasciati a metà, ovvero se hai acquistato un tagliando da 50 euro dovrai spenderli tutti dato che non hai diritto a ricevere il resto.

In questo modo non sfrutterai il classico denaro o la carta prepagata o di credito che hai sempre sfruttato per effettuare lo shopping presso i negozi di tuo interesse: inoltre avrai anche il vantaggio di trovare una serie di catene di negozi, quali quelli di abbigliamento o supermercati, così come stazioni di rifornimento di carburante e altri buoni.

Quali sono i vantaggi nello sfruttare SixthContinent

Il vantaggio che ottieni nel momento in cui acquisti un buono presso questo portale consiste nel fatto che lo staff di SixthContinent ti offre un secondo buono in base al punteggio che hai accumulato. Col passare del tempo, effettuando sempre più acquisti di buoni sul portale, accumulerai un punteggio virtuale che verrà poi convertito, raggiunta una certa soglia minima, in un ulteriore buono che potrai spendere in quella catena di negozi che hai selezionato una volta riscosso il buono.

Lo staff di SixthContinent Italia ha sostenuto che in questo modo sarà possibile ottenere un risparmio costante sulle future spese e che la somma di denaro che viene spesa dall’utente viene trattenuta solo per il trenta percento. Il cinquanta viene invece restituito all’utente che fa shopping sul portale mentre la restante viene suddivisa tra tutti gli altri che hanno comprato i diversi buoni presenti sul portale stesso. Approffitta delle offerte e registrati subito sul sito ufficiale https://www.sixthcontinent.com.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.