Signor Prestito: il Prestito Personale con Cessione del Quinto dello Stipendio

Stai cercando un prestito comodo e veloce? In questo caso la cessione del quinto dello stipendio o della pensione con il Signor Prestito può essere la soluzione giusta per avere il denaro che ti serve a condizioni vantaggiose.

Chi è Signor Prestito

Signor Prestito è una società attiva nel settore prestiti da circa un decennio, si tratta di un istituto di credito regolarmente iscritto all’elenco degli Agenti in Attività finanziaria, ciò garantisce affidabilità e serietà. Il successo per Signor Prestito è arrivato subito perché i clienti che si sono rivolti agli agenti presenti sul territorio hanno trovato personale qualificato, pronto a dare delucidazioni e chiarimenti. Offre diverse tipologie di prestito, ma il punto forte è sicuramente la cessione del quinto rivolta a pensionati, lavoratori del settore pubblico e del settore privato.

Pensionati

La cessione del quinto del Signor Prestito è una forma di finanziamento di tipo personale, questo vuol dire che può essere richiesto senza dover indicare i motivi per i quali deve essere speso il denaro, proprio per questo molti lo usano per il consolidamento dei debiti, cioè per estinguere altri finanziamenti in corso e pagare una sola rata che nella maggior parte dei casi ha un importo inferiore rispetto al totale delle rate precedenti. Questo è solo un esempio perché puoi utilizzarlo per comprare l’auto, ristrutturare casa, andare in vacanza o sostenere qualunque altra spesa. Per i pensionati sono disponibili prestiti personali con cessione del quinto INPS o Ex INPDAP.

Questi consentono di ricevere in breve tempo un prestito potendo godere dei vantaggi del Signor Prestito. Questi non sono limitati a tassi di interesse a tasso agevolato, Signor Prestito ti consente di inserire all’interno della rata anche la polizza rischio vita. In questo modo il costo complessivo del finanziamento non supera il quinto della pensione e non è necessario rivolgersi alle compagnie di assicurazione per avere una polizza. La durata della cessione del quinto pensionati di Signor Prestito varia da 24 mesi a 120 mesi.

Lavoratori Dipendenti

Non solo prestiti per pensionati, ma anche per dipendenti del settore privato e del settore pubblico, anche in quest’ultimo caso Signor Prestito offre l’opportunità di avvalersi di convenzioni con l’ente di gestione delle prestazioni sociali e di conseguenza si possono avere tassi di interesse agevolati. Oltre il vantaggio del tasso di interesse agevolato per i dipendenti pubblici, vi è per tutti la possibilità di usufruire della quota di assicurazione per rischio impiego e rischio vita compresa nella rata.

La cessione del quinto Signor Prestito può essere richiesta anche nel caso in cui vi siano altri finanziamenti in corso, se vi sono pignoramenti e ritardi nei pagamenti. Questo vuol dire che ottenere un prestito personale è molto semplice e in ogni caso sarà possibile chiedere l’estinzione anticipata pagando le rate residue. Infine, deve essere sottolineato che in alcuni casi è possibile ottenere maggiori somme di denaro attraverso la cessione del doppio quinto, o prestito delega, in questo caso la rata è pari a 1/5 dello stipendio.

Come richiedere la cessione del quinto Signor Prestito

La cessione del quinto Signor prestito ha l’ulteriore vantaggio di non richiedere la presenza di un garante o l’iscrizione di garanzie su beni. Per poter accedere al finanziamento è necessario consegnare il cedolino della pensione per i pensionati, la busta paga e il certificato di stipendio per i lavoratori dipendenti del settore privato e del settore pubblico. Una volta consegnati tutti i documenti, sarà inviato un sollecito al datore di lavoro che in questa forma di finanziamento assume il ruolo di sostituto nel versamento della rata che viene detratta direttamente della mensilità maturata.

Il datore di lavoro deve sottoscrivere il benestare, una volta consegnato questo a Signor Prestito, in poco tempo sarà erogato il prestito. Le sedi Signor Prestito in Italia in cui poter chiedere la cessione del quinto sono 46 ma è possibile chiedere un preventivo per ottenere un prestito personale da 1.000 a 50.000 euro anche online. Una volta ricevuto il preventivo è possibile anche stipulare direttamente il contratto senza recarsi in sede.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.