Robinhood Crypto: Come Acquistare Criptovalute Senza Pagare Commissioni

Le Criptovalute stanno diventando sempre più popolari nel mondo della finanza e degli investimenti. Il numero di siti che offrono l’ acquisto e lo scambio di cripto continua a crescere.

Robinhood è un’ applicazione trading ampiamente utilizzata dai giovani americani. L’ azienda ha appena annunciato che ora si rivolgerà alle valute virtuali. L’ effetto ronzio di questo annuncio è stato incredibile in quanto la piattaforma ha registrato un milione di pre-registrazioni in soli quattro giorni. Infatti, le nuove generazioni preferiscono le valute virtuali come Bitcoin alle azioni. Robinhood non vuole perdere questa opportunità e ha deciso di approfittare di questa nuova tendenza.

Niente è ancora sicuro, ma le valute virtuali più popolari, come Bitcoin, Ethereum, Ripple, Litecoin, Monero, Iota, ecc, può essere trovato molto rapidamente. Per acquistare criptovalute devi semplicemente creare un account e inserire le tue informazioni personali e bancarie. Poi, si può facilmente acquistare o vendere cripto tramite bonifico bancario, un po’ come base d’ angolo.

Quali vantaggi?

Uno dei maggiori vantaggi di Robinhood è la sua struttura di acquisto esente da commissioni. Questo è molto raro per piattaforme di trading e valute virtuali. Ecco perché l’applicazione si chiama “Robinhood”. Oggi il trading in valute virtuali, come ad esempio le monete, può costare diversi punti percentuali in commissioni. Robinhood non addebiterà una commissione di transazione simile. La società prevede di ampliare le proprie attività senza modificare la struttura delle proprie commissioni. Si concentrano sull’ aumento della clientela e sul mantenimento di un servizio più efficiente ai clienti esistenti. L’ altro vantaggio è che Robinhood ha anche un abbonamento premium chiamato livello Premium Robinhood Gold. Questo abbonamento costa tra 6 e 200 dollari al mese e consente agli utenti di prendere in prestito tra 1.000 e 50.000 dollari.

Ci vorrà tempo prima che la domanda sia disponibile in tutti gli Stati Uniti e che arrivi in Europa.  Ma ancora, Robinhood dovrebbe presto diventare un concorrente molto serio degli altri exchange presenti ad oggi nel mondo delle valute virtuali.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.