Prestito BNL: Tutti i Prestiti Offerti da Banca BNL

La banca bnl offre numerose tipologie di prestito che differiscono a seconda delle tue esigenze: se sei uno studente puoi richiedere un finanziamento specifico con il quale progettare il tuo futuro mentre se ciò di cui hai bisogno è una somma di denaro immediatamente disponibile puoi affidarti ai prestiti online. Non mancano i prestiti in agenzia disponibili su richiesta presso tutti gli sportelli bnl delle varie filiali dislocate sul territorio nazionale.

I prestiti online bnl

Si chiama BNL In Novo 1Click ed è stato creato in collaborazione con Findomestic; grazie ad esso puoi usufruire dell’erogazione di una somma di denaro in tempi brevissimi senza muoverti da casa e preparando i documenti attraverso la rete; tutto ciò è reso possibile con l’avvento della Firma Digitale, che permette inoltre di risparmiare totalmente sulle spese di istruttoria. In pratica sottoscrivendo BNL In Novo 1Click potrai contare sulla totale gratuità della pratica preoccupandoti solamente di preparare i documenti personali relativi all’identità e al reddito percepito; il finanziamento può arrivare ad un massimo di 100 mila euro.

I prestiti in agenzia

Si chiama BNL In Novo e consiste in un prestito personale a tasso fisso; è caratterizzato dalla sostenibilità, cioè la possibilità di usufruire di una rata adeguata alle tue richieste, dalla totale rinnovabilità dopo la sesta rata e da una buona flessibilità, utile per richiedere l’eventuale sospensione di una o due rate a partire dal dodicesimo mese successivo alla sottoscrizione.
Oltre al tasso fisso, BNL In Novo ti propone un prestito ottenibile con un’istruttoria semplice e veloce, permettendoti in tal modo la rapida risoluzione dei tuoi progetti.

Dipendenti pubblici

Al pari di BNL In Novo questo tipo di prestito è rinnovabile, sostenibile e flessibile, presentando di fatto le stesse condizioni; anch’esso è caratterizzato da un tasso fisso ed è rimborsabile in 120 mesi, pari a 10 anni. Si rivolge a tutti i dipendenti pubblici e ai pensionati e ti offre la possibilità di chiedere fino a 100 mila euro.

Cessione del quinto

Questa formula si rivolge a tutti coloro che percepiscono uno stipendio da dipendente pubblico o statale oppure una pensione. Consiste nell’utilizzare la quinta parte dello stipendio al fine di soddisfare le rate del prestito sottoscritto. Grazie a questo prestito puoi contare sulla rata e sul tasso fisso e sei esente da qualsiasi rischio inerente alla perdita d’impiego; il contratto prevede infatti la sottoscrizione di un’affidabilissima polizza assicurativa sulla vita e sulla perdita d’impiego, che è a carico di BNL Finance. Molto interessante l’opportunità offerta dal gruppo BNL che prevede la concessione del prestito senza l’obbligo di aprire un conto corrente.

BNL scuola più

Con un tasso fisso pari al 3,9 % BNL ti concede l’opportunità di chiedere un prestito che va dai 500 ai 3 mila euro rimborsabile dai 6 ai 12 mesi; la somma è finalizzata all’acquisto di libri scolastici o per l’iscrizione a master e corsi di specializzazione. La somma può essere impiegata anche per corsi di musica o di lingua straniera, ivi compresi i viaggi all’estero a scopo didattico.

BNL Futuriamo

Questa formula dedicata agli studenti è utile per finanziare l’intero percorso scolastico; consente di rimandare i pagamenti delle rate o della quota capitale utilizzando un preammortamento di 36 mesi; in pratica è possibile posticipare il pagamento della quota capitale per 3 anni, pagando all’inizio piccole rate di soli interessi. Il prestito BNL Futuriamo necessita della fidejussione da terzi o diverse garanzie di cui l’istituto bancario si riserva l’eventule accettazione.

Prestito BNL Sconto e Lode

Il prodotto finanziario si presenta con caratteristiche simili a BNL Futuriamo ma ha la peculiarità di premiare gli studenti che riescono a conseguire votazioni più alte, in quanto è previsto l’utilizzo di un tasso d’interesse variabile in base alla tua media universitaria. Si tratta di una soluzione molto interessante che ti da un valido incentivo per valorizzare al meglio il tuo percorso scolastico.

Finanziamento ciclo produttivo delle aziende

Questo particolare prodotto finanziario è dedicato alle aziende che utilizzano un ciclo di produzione; si tratta di un finanziamento chirografario da rimborsare con rate a tasso variabile. Si rivolge in modo specifico alle aziende che intendono sfruttare il possibile trend positivo dell’andamento dei tassi.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.