Prestito Arancio Business: il Prestito per le Piccole e Medie Imprese

Hai un’impresa e vuoi potenziala ma ti mancano i fondi necessari per fare in modo che questa operazione possa essere svolta senza alcuna complicazione? Per te sarà possibile sfruttare il Prestito Arancio Business di IGN Direct: vediamo come funziona questo finanziamento per le piccole e medie imprese.

Il prestito Arancio Business è un finanziamento studiato appositamente da IGN Direct dedicato interamente alle piccole e medie imprese, come potrebbe essere la tua, il quale ti permette di svolgere delle operazioni finanziare per la tua azienda, come per esempio acquisto di mobili e mezzi di trasporto per poter essere maggiormente produttivo. Il finanziamento ha un importo minimo di tremila euro e uno massimo di centomila: potrai quindi scegliere effettivamente la somma di denaro che risponde perfettamente alle tue esigenze, che potrebbero essere completamente differente a seconda della situazione.

Il finanziamento deve essere reso con dodici rate mensili, pertanto il finanziamento stesso ha una durata massima di un anno, con tassi di interesse medi e tempistiche di elaborazione della tua richiesta che saranno abbastanza brevi.  Pertanto avrai la possibilità di ottenere la somma di denaro che ti serve per migliorare la tua azienda.

Come devi richiedere il prestito

Il finanziamento Arancio Business è dedicato solo ed esclusivamente ai clienti aziendali che hanno un conto business col gruppo IGN Direct e questo ti consente, almeno inizialmente, di saltare tutte le diverse procedure burocratiche che spesso caratterizzano i classici finanziamenti. Dovrai inserire i dati della tua impresa e condividerli con la banca in maniera tale che lo staff responsabile dell’erogazione del finanziamento possa analizzare il tipo di azienda che gestisci e possa elaborare la domanda senza alcun tipo di imprecisione.

Una volta svolta tale operazione sarà necessario inviare la scansione dei tuoi documenti personali e leggere attentamente il contratto del prestito con questa banca: troverai lo stesso direttamente nella pagina delle notifiche del tuo profilo personale Business su IGN Direct. Una volta che il contratto viene firmato dovrai inserire le coordinate del tuo conto in modo tale che la somma di denaro venga erogata sullo stesso conto.

I vantaggi del prestito Arancio Business

Questo particolare prestito viene caratterizzato per trasparenza, visto che tutte le informazioni che riguardano lo stesso contratto sono presenti nella documentazione e allo stesso tempo si tratta di un finanziamento abbastanza rapido visto che la somma di denaro ti verrà accreditata entro tre giorni dal momento in cui hai inviato la richiesta.

Inoltre potrai usufruire di una consulenza dettagliata che ti consente di selezionare la somma di denaro che meglio si adatta a tutte le tue esigenze e lo stesso vale per il tasso, che verrà selezionato controllando la storia della tua impresa, prevenendo quindi eventuali tipologie di complicazioni che vanno a incidere in maniera negativa sulle finanze della tua impresa e sulla tua capacità di restituire il finanziamento. Ecco quindi in cosa consiste il prestito Business Arancio dedicato interamente alle piccole e medie imprese.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.