Pos Mobile Portatile: Axerve EASY POS, funzionamento e costi del POS GPRS

Axerve Easy Pos, per il modello GPRS, rappresenta la soluzione ideale che potrai sfruttare per la tua attività: scopriamo l’offerta e i diversi vantaggi che si possono conseguire aderendo a questo particolare servizio in grado di rispondere ad alcune delle tue esigenze commerciali. 

Il POS GPRS Axerve Easy POS e le sue funzioni 

Prima di analizzare i costi di sottoscrizione che caratterizzano questo servizio, è bene conoscere con precisione quali sono tutti i vantaggi e funzioni che caratterizzano questo articoli, affinché lo strumento possa essere utilizzato correttamente. 

Indipendentemente dall’attività che svolgi, il POS GPRS Axerve è caratterizzato dalla presenza di un pratico vano per l’inserimento della scheda SIM, che permette di usufruire di una connessione dati con la miglior copertura possibile: questo ti permette di ricevere il pagamento con carte di credito, ma non solo, quando effettui una prestazione a domicilio di un cliente.

Oltre alla carta di credito questo POS consente anche di sfruttare i nuovi sistemi di pagamento quali Google, Apple e Samsung Pay: mediante il collegamento di queste applicazioni col POS Axerve, i clienti potranno effettuare il pagamento nel metodo che ritengono sia maggiormente congruo a tutte le loro esigenze, senza alcuna esclusione.
In aggiunta occorre anche parlare della funzione Buoni Pasto, che consente di accettare il suddetto metodo di pagamento, così come questo strumento è caratterizzato anche del convertitore automatico di valuta, che permetterà ai clienti di pagare usufruendo appunto della valuta che ritengono sia maggiormente congeniale a tutte le loro esigenze. 

Axerve EASY POS Mobile

Pertanto le funzioni che identificano questo strumento hanno il potere di rendere la tua attività maggiormente professionale in quanto i clienti potranno effettuare il pagamento sfruttando lo strumento in loro possesso e prevenendo, di conseguenza, eventuali complicazioni che potrebbero avere un impatto negativo sulla tua attività.

I costi di Axerve Easy Pos

Sono 3 i piani tariffari che caratterizzano il noleggio del POS GPRS di Axerve e il primo è stato studiato appositamente per coloro che, con questo strumento, non guadagnano più di 10 mila euro all’anno: le entrare mediante pagamento con bonifico o contante non vengono prese in considerazione in questo conteggio. Qualora non si superi tale somma di denaro, il costo mensile del noleggio del POS Axerve è pari a 15 euro al mense più IVA. 

Qualora i guadagni che si ottengono sono superiori a quella somma di denaro all’anno, ma allo stesso tempo non raggiungono i 30 mila euro, il costo del noleggio del POS Axerve è pari a venti euro al mese più IVA: in entrambi i casi è necessario sottolineare come al canone mensile si debba aggiungere quello annuale, pari a 16 euro. 

Se, invece, i guadagni mensili sono superiori a quella somma di denaro, ovvero si parli di cifre che oltrepassano la soglia dei 30 mila euro, Axerve offre dei piani tariffari che potranno essere totalmente personalizzati da parte tua in base ai guadagni che, appunto riesci a conseguire mensilmente. Questi sono i vari costi che dovrai sostenere nel momento in cui decidi di usufruire del prodotto Axerve, ovvero del POS GPRS messo a tua disposizione.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.