PokerStars Italia: Come Giocare al Poker Texas Holdem Online

Se sei un appassionato di poker e in particolare della sua variante online, devi per forza conoscere Poker Stars Italia, una delle piattaforme leader del mercato e con un software universalmente riconosciuto come uno migliori in circolazione. Vediamo insieme come giocare al poker online con Poker Stars.

La piattaforma di Poker Stars

Come anticipato, il software alle spalle della piattaforma di Poker Stars può essere considerato come uno dei migliorie soprattutto più stabili in circolazione. Questo non significa che sia esente al 100% da problemi tecnici, perché l’imprevisto è sempre dietro l’angolo quando si parla appunto di software, ma il gioco scorre quasi sempre fluido e veloce. Il funzionamento è garantito su tutti i maggiori sistemi operativi, Windows, Mac e distribuzioni Linux.

L’approccio è piuttosto semplice, nonostante l’offerta sia particolarmente ricca. Nella versione mobile per smartphone o tablet, disponibile sia per dispositivi Android che iOS, viene comunque tralasciato qualche dettaglio rispetto a quellla online per pc, offrendo in ogni caso una grafica semplice e pulita. A prescindere da ciò, ti basteranno pochi clic per cominciare a giocare.

Bonus e promozioni

Come è normale che sia, i bonus e le promozioni per incentivare al gioco di certo non mancano. Le condizioni e l’entità di tali bonus possono variare chiaramente in base al periodo, ma generalmente potrai accedere a uno di questi con il primo deposito che in alcuni casi può arrivare anche al 100% di quanto versato. Altre tipologie di bonus invece sono specifiche per la tipologia di gioco.

Offerta di gioco

Poker Stars è particolarmente apprezzata dagli utenti sia per i ricchi montepremi che per la varietà di modalità di gioco possibili. Cliccando sul tasto “tutti i giochi” difatti, si potrà optare per Cash Game, Zoom, Sit & Go, Spin & Go e Knockout. Ti sarà inoltre possibile partecipare ad un numero altissimo di tornei, con un’offerta quotidiana davvero vasta ed infine qualificarti anche per i più importanti eventi live europei e mondiali.

Uno di questi è l’European Poker Tour. Il fatto che sia sponsor di eventi così importanti e prestigiosi, è indicativo del livello di affidabilità e della reputazione di cui gode Poker Stars, che ricordiamo opera in piena regola avendo licenza AAMS. Ciò significa che tutte le transazioni di denaro sono effettuate secondo i più alti standard di sicurezza.

Assistenza

Nonostante come anticipato, la stabilità offerta dalla piattaforma di Poker Stars sia davvero di alto livello, può comunque accadere di necessitare dell’assistenza. Il supporto clienti è raggiungibile tramite e-mail 24 ore su 24. Solitamente tale supporto risponde con una tempistica davvero ridotta, situazione che non fa avvertire la mancanza di un numero verde dedicato da contattare. Inoltre sul sito è presente una nutrita sezione FAQ dove poter trovare molte risposte ai problemi più comuni.

Opzioni di deposito/prelievo

Sia le operazioni di deposito che quelle di prelievo potrai farle con carta di credito appartenente ai maggiori circuiti, quindi Visa, Visa Electron, Mastercard oppure con Paypal, bonifico e altri ancora, tra cui la ricarica in contanti PokerStars, possibile in moltissimi bar o tabaccherie.

In conclusione

PokerStars è di fatto una delle poker rooms che paga più velocemente e nel caso il tuo deposito venisse effettuato con metodi online, come Skrill o Neteller, la somma versata in origine ti sarà riaccreditata in real time. Questa caratteristica, insieme all’offerta e alla qualità della piattaforma, rendono PokerStars un’ottima scelta per giocare a poker online.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.