Paschihome: l’Home Banking di Banca MPS

Paschihome è un servizio offerto da Banca MPS che ti permette di usufruire di una serie di servizi stando direttamente a casa di fronte allo schermo del computer. Ecco come funziona e soprattutto quai sono i diversi servizi ai quali potrai accedere. Il servizio di home banking di MPS è rappresentato da un portale dal quale si avrà la possibilità di poter accedere ad una serie di servizi utili in grado di semplificare l’utilizzo del proprio conto corrente. Per effettuare l’accesso al servizio dovrai richiedere i dati del primo accesso alla banca.

Questi ti verranno forniti da parte dell’addetto allo sportello bancario che ti consegnerà la documentazione necessaria, ovvero primo nome utente e password, che poi dovrai cambiare con dei dati a te maggiormente consoni, ovvero potrai modificare queste informazioni d’accesso con quelle che preferisci. In questo modo eviterai di scordarti questi dati e doverne richiedere dei nuovi alla banca.

L’home banking di Paschihome e i servizi proposti

I servizi che sono compresi e contemplati da Paschihome sono un mix di funzioni classiche e innovative. Questo significa che potrai accedere al tuo conto ed effettuare operazioni come controllare il saldo residuo, controllare le operazioni che sono state svolte come accrediti e addebiti sullo stesso e inviare i pagamenti per l’acquisto di beni e servizi vari. Oltre a queste opzioni potrai anche effettuare la ricarica delle carte SIM dei cellulari e anche quello delle diverse prepagate in tuo possesso sfruttando il conto con la banca.

Se poi hai intenzione di far fruttare il tuo capitale con una serie di investimenti, potrai sfruttare il portale per effettuare operazioni in borsa come trading e altre rimanendo sempre informato sui valori azionari messi a disposizione dal portale. Paschihome ti consente infatti di rimanere sempre aggiornato sulle diverse variazioni che riguardano gli indici, che di conseguenza ti consente di effettuare le diverse operazioni in modo sicuro prevenendo eventuali errori poco piacevoli da compiere.

Altri aspetti che contraddistinguono l’home banking di MPS

Oltre ad essere accessibile dal computer con l’applicazione apposita, ma anche grazie al fatto che il portale e responsive, potrai accedere al tuo profilo bancario anche usando i dispositivi mobili. Pertanto potrai avere la possibilità di operare col tuo conto anche quando non sei di fronte allo schermo del computer. Da ricordarsi anche come l’home banking abbia un sistema di sicurezza che permette di essere avvisati sia ogni qualvolta vengono effettuate delle differenti transizioni col conto, sia attive che passive, che nel momento in cui vi sono importanti variazioni nel mondo economico che potrebbero interessarti e farti svolgere delle operazioni che reputi essere fondamentali per incrementare il tuo patrimonio.

Questi sono tutti gli aspetti che contraddistinguono Paschihome, ovvero l’home banking di MPS, in grado di far fronte ad alcune delle tue esigenze e soprattutto di farti operare in modo molto semplice col tuo conto corrente, offrendoti anche l’opportunità di svolgere degli investimenti sfruttando i valori azionari che saranno proposti da parte dello stesso portale online del gruppo bancario di MPS.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.