Padre Pacifico: il Manuale con Sistema per Vincere al Gioco del Lotto

Effettuare importanti vincite al lotto è il sogno di molti italiani, visto che con i soldi ottenuti potrebbero mettere a posto tante cose, coronando i loro sogni e realizzando i loro progetti. Tuttavia, vincere al lotto non è affatto semplice, se non si ha una metodo preciso. Vi sono tuttavia degli studi che sostengono che si possa vincere in maniera più facile, incrementando notevolmente le possibilità di vincita. Fra questi vi è il sistema di Padre Pacifico.

Cos’è Padre Pacifico?

Se sei un amante dei numeri e del lotto, potresti trovare particolarmente utile le 14 pagine del manuale di Padre Pacifico, una guida con la propria che descrive in maniera minuziosa come azzeccare i numeri con la propria data di nascita. Il bello è che, una volta calcolati i tuoi numeri, potrai giocarli in ogni estrazione del lotto. Per sempre. Seguendo alla lettera quanto indica il manuale, aumenteranno in maniera esponenziale le possibilità di indovinare i numeri estratti.

Qual è il contenuto del sistema Padre Pacifico?

  • La formula del calcolo dei numeri vincenti
  • le regole delle coppie di ruote, dei numeri vertibili e della tavola settenaria
  •  la tavola segreta
  • esempi concreti relativi al calcolo dei numeri

Quali sono le percentuali di vincita con il sistema Padre Pacifico?

Partendo da 3 numeri su 2 ruote, il sistema afferma:

  • 100% di probabilità per estratto o ambata nei primi 3/4 colpi
  • 65% di probabilità per ambetto
  • 50% di probabilità per ambo nei primi 3/4 colpi
  • 15% probabilità terno in 9 colpi

La figura di Padre Pacifico e il suo segreto

Era l’anno 1831 e il Papa di Roma illo tempore era Gregorio XVI. C’era un frate, Padre Pacifico, che riusciva ad indovinare tutti i numeri al lotto, gioco che veniva gestito dallo Stato Pontificio che, per non andare incontro a perdite finanziarie di una certa entità, decise di scomunicare il frate dall’ordine. Prima di essere allontanato, Padre Pacifico lasciò il seguente messaggio in codice a chi lo salutava:

“Roma se santa sei (66)
perché crudel se’ tanta? (70)
Se dici che se’ santa (60)
Allora bugiarda sei” (6)

Trattandosi di un messaggio in codice, i romani decisero di giocare i quattro numeri indicati da noi in parentesi e, incredibile ma vero, vinsero l’estrazione del lotto.

Vantaggi del sistema Padre Pacifico

Con il sistema Padre Pacifico si può vincere al lotto con la tua data di nascita. Non occorre investire fortune, seguire quanto dicono lottologi e maghi o ancora inseguire i numeri ritardatari. Grazie alla matematica esoterica, disciplina che esiste da oltre 250 anni, è possibile calcorare la sortita su ogni ruota e in tutte le estrazioni.

Dove acquistare e quanto costa il manuale

Il link dove puoi acquistare questo manuale segreto è il seguente: https://www.icer.it/vai/Padre-Pacifico al costo di 49 euro invece che 89. La spedizione con corriere espresso è gratuita e la consegna avviene in media entro un lasso di tempo che va da 1 a 3 giorni lavorativi. Il metodo di pagamento accettato è quello del contrassegno (paghi in contanti direttamente alla consegna del manuale). Se non dovessi ritenerti soddisfatto del manuale, hai la possibilità di esercitare il diritto di recesso, senza pagare penali, entro quattordici giorni lavorativi, calcolati dal momento in cui è avvenuta la consegna.

Padre Pacifico

Padre Pacifico

L’errore che devi evitare è però quello di credere di fare la giocata vincente al lotto subito dopo che avrai acquistato il manuale di Padre Pacifico. Può anche capitare di vincere sin dalla prima estrazione, come già è capitato ad altri bravi e fortunati giocatori. Solo lo studio dei numeri, l’applicazione e la costanza di gioco possono rivelarsi mosse di successo nel gioco del lotto.

Testimonianze

Sin dall’antichità, l’uomo ha giocato semplre al lotto e il calcolo dei numeri e la statistica sono sempre stati applicati a questo gioco con l’intento di vincere o meglio di prevedere i numeri estratti attraverso un sistema. Se quelli tradizionali vertoo su calcoli inerenti a numeri ritardatari e le percentuali di sortita degli stessi risultano essere piuttosto basse, in quanto occorre attenderli per mesi, lo stesso non si può dire per il sistema di Padre Pacifico. Chi ha acquistato il manuale di Padre Pacifico sostiene di aver imparato a calcolare i numeri vincendi estratti in modo semplice e al tempo stesso divertente.

Gruppo Facebook

Su Facebook c’è poi un gruppo, limitato solo a chi ha acquistato il manuale, dove ogni settimana vengono pubblicate le foto dei giocatori che hanno indovinato i numeri estratti. Lì potrai trovare spunti interessanti e informazioni utili. Acquista ora il manuale di Padre Pacifico ed inizia a vincere al lotto!

Leave a Reply