Numero Verde Vodafone: i Riferimenti Telefonici per contattare Vodafone

Le varie compagnie telefoniche, sia che forniscano servizi inerenti la telefonia mobile che fissa, mettono a disposizione dei clienti diverse modalità attraverso le quali i clienti possono contattarle. I motivo per i quali potresti avere necessità di assistenza sono vari come ad esempio spiegazioni sulle voci presenti in fattura, addebiti non riconosciuti, cali anomali del credito presente su una linea ricaricabile e così via.

Nella guida che segue concentreremo la nostra attenzione sul gestore Vodafone e ti forniremo tutti i riferimenti telefonici utili per contattare questo operatore di telefonia fissa e mobile.

Il servizio clienti Vodafone

Questo operatore ti assicura assistenza telefonica tramite il numero gratuito 190 al quale tutti i clienti possono fare riferimento per ottenere supporto su varie tematiche e per risolvere eventuali problemi. In realtà, questa non è l’unica modalità per ricevere assistenza in quanto, soprattutto in un’epoca dove i social network la fanno da padrone, le possibilità di contattare il servizio clienti di un’azienda sono davvero tante. Concentriamo per il momento la nostra attenzione sul servizio clienti Vodafone 190. Il servizio è attivo tutti i giorni in determinate fasce orarie durante le quali si potrà ottenere l’assistenza di cui necessiti.

Come parlare con un operatore del servizio clienti Vodafone

Non appena avrai composto il numero 190 non entrereai immediatamente in contatto con un operatore del servizio clienti ma con una voce guida registrata che ti informerà preliminarmente sulle modalità alternative per entrare in contatto con l’assistenza.

Per ricevere assistenza da un operatore dovrai digitare una sequenza precisa di tasti. Inizialmente dovrai optare tra il tasto 1 e 2 in base alla tua esigenza, ossia se desideri ricevere supporto per tematiche inerenti la rete fissa o la rete mobile. Dopodiché bisognerà premere per due volte il tasto 4 per parlare direttamente con il consulente. In alternativa potrai selezionare l’opzione per effettuare il blocco della Sim Card per furto o smarrimento in modo da entrare in contatto rapidamente e parlare con operatore Vodafone del servizio clienti.

Altri canali telefonici per contattare Vodafone

Il numero 190 è il principale canale messo a disposizione per entrare in contatto con l’azienda Vodafone ma è riservato ai clienti che sono in possesso di un’offerta commerciale per utenza privata. Nel caso tu fossi in possesso di una linea, in abbonamento o ricaricabile, con offerta business il numero da contattare è diverso ed è il 42323 da rete mobile mentre da rete fissa dovrai comporre il numero verde 800.227755 Anche questo servizio è attivo tutti i giorni nella fascia oraria dalle 8:00 alle 22:00.

Per contattare il servizio clienti se ti trovi all’estero dovrai comporre il numero +39 349 2000 190 che avrà un costo definito in base alla tariffa internazione stabilità dall’operatore telefonico che utilizzerai durante il tuo soggiorno nel paese straniero.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.