Numero Verde Mediaset Premium: tutti i modi per Contattare il Servizio Clienti

Mediaset Premium è la pay-per-view italiana che offre numerosi canali sulla piattaforma televisiva del digitale terrestre. Per poter usufruire dei servizi offerti è necessario essere in possesso di un televisore, di un digitale terrestre e di una tessera o scheda che viene consegnata agli abbonati. Come per tutti i servizi a pagamento, anche Mediaset Premium dispone di un numero verde messo a disposizione dei clienti per offrire assistenza o supporto tecnico.

Sebbene Mediaset Premium offra un servizio telefonico di assistenza alla clientele, sul sito ufficiale è possibile accedere ad una area in cui sono presenti numerosi link che sono utili a risolvere i problemi più frequenti. In realtà, è possibile trovare le risposte di cui si ha bisogno semplicemente collegandosi al sito www.mediasetpremium.it dove il cliente in difficoltà può facilmente trovare le soluzioni che cerca.

Se invece il problema non può essere risolto in questo modo, allora è opportuno contattare il Servizio Clienti al numero verde, l’unica attenzione che occorre prestare riguarda la scelta del numero da contattare. In effetti, sono diversi i numeri attivi e ognuno di essi mette il cliente in contatto con un centralinista specializzato nella risoluzione di uno specifico problema. Lo scopo della molteplicità dei numeri telefonici è legato alla volontà della piattaforma televisiva di creare differenti canali, in base alle diverse esigenze dei clienti.

Mediaset Premium: i numeri verdi

Coloro che desiderano avere informazioni sui servizi offerti da Mediaset Premium e sugli abbonamenti hanno l’opportunità di contattare un operatore telefonando al numero verde 02.37.045.045 attivo dalle ore 8:00 alle 24:00. Tuttavia, se il cliente in questione non è un privato, ma il proprietario di un locale aperto al pubblico o di un albergo, il numero a cui rivolgersi è 199.303.505 attivo dalle 10:00 alle 22:00. Per coloro che invece necessitano di un supporto che riguarda la gestione amministrativa di Mediaset Premium e di Premium Online è possibile contattare il numero verde 02.20.25 attivo dalle ore 10:00 alle 22:00.

I clienti che contattano il servizio di assistenza possono avere differenti richieste o problemi e, grazie al filo diretto con gli operatori specializzati, potranno ottenere le risposte di cui necessitano in tempi brevi. Nonostante i numeri sopraelencati siano per lo più gratis, alcuni di essi sono a pagamento e, in base alla tariffa applicata dal proprio gestore telefonico, è possibile prevedere un costo che va dai 3 centesimi ai 15 centesimi al minuto, con o senza lo scatto alla risposta. Per quanto invece riguarda il costo da rete fissa, anche questo con o senza lo scatto alla risposta, il costo per mettersi in contatto con un operatore di Mediaset Premium è di 49 centesimi al minuto.

Assistenza clienti Mediaset Premium, una soluzione per tutti

Se sul sito web di Mediaset Premium non è presente alcun link utile a rispondere alla vostra domanda e volete un’altra soluzione fai-da-te è possibile collegarsi all’App MyPremium, scaricabile su PlayStore. Anche seguendo questa procedura è riuscirete a mettervi in contatto con un operatore. Senza dimenticare la casella di posta elettronica e i social network, come facebook e twitter, grazie ai quali è possibile esprimere i propri dubbi e ricevere risposte in tempi brevi.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.