Numero Verde CartaSi: Assistenza Clienti e Come Contattare un Operatore

Se possiedi una carta di credito CartaSì e hai bisogno di informazioni, di segnalare un malfunzionamento o di denunciare un furto o un smarrimento è a disposizione di tutti i clienti un servizio di assistenza da contattare sia nei giorni feriali che festivi e ottenere subito la risoluzione ai vostri problemi. Vediamo come funziona il numero verde CartaSì e contattare l’assistenza clienti.

Il numero verde CartaSì: come funziona e orari

Il numero verde carta Si è completamente gratuito per i clienti che possiedono le diverse tipologie di carte proposte dalla società CartaSì, ed è attivo sette giorni su sette, 24h su 24. Il numero verde gratuito per clienti CartaSì dall’Italia è 892-900, chiamando questo numero potrete sempre ricevere assistenza, ma se volete parlare con un operatore gli orari sono: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00.

Per ottenere invece assistenza mentre si è all’estero il numero da chiamare è 02.34.980.020, questo numero è a pagamento, ma potete chiedere il rimborso a CartaSì. Se invece stai chiamando dagli USA è a disposizione dei clienti CartaSì il numero verde gratuito 1.800.473.6896. Il numero verde CartaSì serve esclusivamente per ricevere informazioni riguardanti il contratto, i pagamenti o la lista degli esercizi commerciali abilitati ma per denunciare lo smarrimento o il furto sono disponibili altri contatti.

Per parlare direttamente con un operatore, vi sono a disposizione due opzioni: tramite l’assistenza clienti o la chat in tempo reale. Se preferisci parlare con un operatore bisogna chiamare sempre il numero verde 892-900 e seguire la procedura automatica o in alternativa visitare il sito ufficiale CartaSì e visitare la sezione “Contatti”, in basso a destra vi è un’icona che ti permette di iniziare una chat con un operatore e di richiedere qualsiasi tipo di assistenza.

Il numero verde CartaSì per i clienti Premium, Business o Black

Uno dei contatti più importanti per chi è titolare di una carta di credito CartaSì è sicuramente quello relativo alle denunce di furto o di smarrimento: per i clienti privati che chiamano dall’Italia è l’800 15.16.16 che vi consente di bloccare immediatamente la carta, mentre per i clienti USA il numero verde gratuito è l’1.800.473.6896.

Per chi è titolare di CartaSì Premium o Black il numero verde gratuito da contattare per ricevere assistenza è l’800 55.66.77 sempre attivo. Per parlare con un operatore il numero verde per i clienti Premium o Black è sempre lo stesso, ed è attivo 24 ore su 24. Per gli esercenti e i clienti business è sempre attivo un numero verde automatico da contattare allo 892900, mentre per parlare con un operatore l’assistenza è attiva dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00.

Il numero verde Carta per i non clienti

CartaSì per invogliare i nuovi clienti a richiedere informazioni riguardanti i servizi offerti, ha creato un numero verde per chi non è ancora sottoscrittore delle carte di pagamento. Il numero verde di assistenza per i non clienti è 800 02 48 22, un servizio attivo 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno; tramite questo numero non è possibile contattare un operatore, ma se vuoi ottenere più informazioni puoi telefonare all’ 199 13 10 10, un numero a pagamento in base al tuo piano tariffario.

Per le banche, le pubbliche amministrazioni e per chi gestisce fondi di investimento è possibile contattare l’assistenza clienti chiamando ai centralini di Milano (02 3498.0022) e Roma (06454851), questi numeri non sono attivi nei giorni festivi.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.