Matrimonio Chiara Ferragni Fedez: Luoga, Data, Invitati e Tutti i Dettagli

Quello tra Fedez e Chiara Ferragni è il matrimonio più atteso dell’anno in Italia. Sei appassionato anche tu della coppia? Ti piacerebbe sapere tutto sui dettagli del matrimonio che il prossimo 1 settembre catalizzerà su di sè l’attenzione del gossip? Allora siediti comodo e continua a leggere! Scoprirai tanti dettagli interessanti sulle nozze di questa coppia, nata per caso, nel 2016 in occasione di un pranzo a casa di amici comuni. Fedez (28 anni) e Chiara Ferragni (30 anni) stanno insieme da ormai 2 anni e hanno già un bambino, Leone, nato negli Stati Uniti il 19 marzo 2018.

Un piccolo testimone d’eccellenza per questo matrimonio tra il rapper e la nota influencer nello scenario magico e antico di Noto, in Sicilia. E tutto questo dopo la proposta di matrimonio arrivata lo scorso anno davanti a migliaia di fans al termine di un concerto all’Arena di Verona. Il rapper, in quell’occasione, chiamò sul palco la sua fidanzata, le dedicò una canzone e le chiese, in ginocchio, di diventare sua moglie. Un evento, questo, eclatante e criticato da molti sui social per un’eccessiva mercificazione del sentimento.

Quando e Dove si sposeranno

Fedez e Chiara Ferragni sono ormai vicinissimi al fatidico sì! Il matrimonio, infatti, si celebrerà sabato 1 settembre nella splendida cornice di Noto, in provincia di Siracusa. La location scelta dagli sposi, o meglio dalla sposa, è il cuore del barocco siciliano, una cittadina che per un giorno diventerà luogo blindato in cui si celebreranno le nozze più attese del momento. Sicuramente puoi aspettarti una cerimonia in pieno stile californiano, sebbene i modi di fare eccentrici degli sposi, che certamente avrai avuto modo di notare, verranno un po’ accantonati almeno per un giorno.

La cornice delle nozze sarà quella del Salone degli Specchi di Palazzo Ducezio, sede del Comune di Noto. Se ti aspetti che a celebrarle sarà il sindaco del paese, non è così. La celebrazione, infatti, sarà presieduta da un amico della coppia! Si dice che all’interno della villa comunale verrà installata una ruota panoramica per festeggiare l’evento il cui ricevimento si farà nella tenuta Dimora delle Balze a Palazzo Acreide. Anche in questo caso uno scenario di altri tempi, un casale dell’Ottocento circondato dalla natura dove il tempo sembra essersi fermato. A proposito di locations, sapevi che le origini della Ferragni sono un po’ anche siciliane? La madre è siciliana e proprio per questo motivo è stata scelta una cittadina siciliana per celebrare le nozze.

fedez ferragni fedez matrimonio

fedez ferragni fedez matrimonio

Invitati e Testimoni degli sposi

Per il matrimonio di Fedez e Chiara sono attesi nella cittadina di Noto alcuni dei nomi più noti del settore musicale attuale oltre a molti altri ospiti VIP di cui però non è ancora emersa l’identità. È certo che tutti abbiano ricevuto l’invito 3D che la coppia ha realizzato per l’evento e che tra tutti ci saranno, ad esempio, la campionessa paralimpica di scherma Bebe Vio, Paris Hilton, Bianca Baiti, J-Ax, Manuel Agnelli. Grande assente in quest’occasione sarà Fabio Rovazzi, grande amico di Fedez fino a qualche mese fa. I due hanno poi litigato. Sapevi che il litigio sembra anche abbastanza serio? Pare che di mezzo ci siano persino gli avvocati! Per quanto riguarda i testimoni, è quasi certo che Chiara Ferragni abbia scelto le due sorelle per questo importante ruolo. Mistero sulla scelta di Fedez che potrebbe ricadere sull’amico di sempre J-Ax.

I regali e gli abiti degli sposi

Hai idea di cosa potrebbero volere in regalo due ragazzi come Fedez e Chiara? Sicuramente in pochi si attendevano la scelta degli sposi che hanno lanciato un’iniziativa tra i follower chiedendo loro di indicare una causa importante a cui devolvere dei finanziamenti. Tra tutte quelle arrivate ne è stata scelta una a cui verranno devoluti tutti i soldi raccolti dalle offerte effettuate dagli invitati. L’abito di Fedez sarà firmato da Donatella Versace. Mistero su quello della sposa che sembra sarà un Dior. Si pensa che sarà in stile classico e in color avorio data la predilezione della sposa per i colori dalla tonalità pastello.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.