LIDL Recruiting Day a Milano: appuntamento il 16 luglio 2018!

LIDL, uno dei marchi più noti nella grande distribuzione organizzata europea, ha organizzato un interessante recruiting day a Milano per il prossimo 16 luglio 2018. Si tratta di una buona opportunità per poter entrare in contatto con la società e – magari – una buona anticamera per poter trovare un nuovo posto di lavoro nei suoi supermercati, considerato che il gruppo ambisce a assumere 85 persone nella sola Lombardia.

Profili richiesti

Ma quali sono i profili richiesti? In generale, per i punti vendita situati nel capoluogo lombardo, LIDL ricerca operatori di filiale, addetti alle vendite e assistant manager in possesso del diploma i maturità e con la passione per il settore GDO. Gli operatori di filiale si occuperanno principalmente delle pulizie del negozio e del rifornimento degli scaffali. Agli addetti alle vendite verranno demandate operazioni di assistenza clienti, mentre gli assistant manager aiuteranno lo store manager in attività come l’organizzazione dell’assortimento e la gestione del personale.

Stando a quanto reso noto, l’assunzione iniziale avverrà con un contratto a tempo di lavoro a tempo determinato. Tuttavia, non mancano certamente delle possibilità per un inserimento a tempo indeterminato!

Recruiting Day a Milano

Come abbiamo già avuto modo di anticipare, la giornata di reclutamento per i futuri lavoratori di LIDL si terrà il prossimo 16 luglio. Per poter partecipare, sarà sufficiente presentare il proprio cv compilando questo form online sul portale del gruppo. Tutti gli aspiranti candidati che risulteranno essere in linea con i requisiti dei profili ricercati, verranno ricontattati dalla società e riceveranno maggiori dettagli sul luogo e sull’ora di svolgimento della giornata di recruitment.

Insomma, da quanto sopra dovreste aver compreso che si tratta di una interessante iniziativa di recrutiment, molto valida se avete intenzione di avviare una carriera all’interno del settore della grande distribuzione organizzata. LIDL è d’altronde uno dei principali operatori in questo mercato: fondato nel 1930, è approdato in Italia più di un quarto di secolo fa, e conta al momento tantissimi negozi in tutto il mondo, una presenza nazionale in 19 regioni, 10 poli logistici, un organico di 14 mila risorse e tanto altro ancora.

Le nuove assunzioni favorite dalla giornata di recruitment del 16 luglio rientreranno all’interno del maxi piano di assunzioni LIDL, che prevede 2.000 inserimenti entro il 2018, nei discount presenti in tutto il territorio italiano. E voi che ne pensate? Avete mai provato a inviare un cv a LIDL?

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.