Kena Mobile: ecco le nuove Offerte e Tariffe Telefoniche

Kena è la compagnia mobile è l’operatore low cost di Telecom Italia, che in questi giorni si è trovata a combattere con la nuova arrivata Iliad. Nonostante la concorrenza spietata, Kena ha deciso di mettere mano sulle sue tariffe trovando quella che, di sicuro, potesse essere gradita da ogni utilizzatore.

L’operatore virtuale ha così messo in moto i suoi professionisti del marketing, concependo una nuova straordinaria offerta che darà del filo da torcere alla francese Iliad. Insomma, una guerra a colpi di low cost.

Kena Mobile: la nuova offerta

Kena Mobile, la compagnia low cost di Telecom, si è messa a lavoro per dare ai nuovi e vecchi clienti un’offerta che potesse concorrere facilmente con quella ideata dalla nuova compagnia francese Iliad. L’offerta ha il nome di Kena Power e prevede 20GB, 1000 minuti e 50 sms tradizionali ogni mese ad un costo di soli 5,00 Euro.

Come in tutte le belle notizie ci sono sempre dei punti non positivi: infatti questa nuova offerta non è attivabile dai clienti Tim o da chi possiede un operatore virtuale facente capo a Noverca (vedi NoiTel Mobile oppue Rabona Mobile). Per tutti gli altri è possibile ottenere l’offerta recandosi – sin da subito – da un rivenditore fisico per l’attivazione. L’offerta Kena Power per adesso non è attivabile online.

Andando a conoscere nel dettaglio l’offerta si conferma che comprende sino a 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa (non c’è scatto alla risposta e vengono conteggiati i minuti di conversazione effettivi), 50 sms tradizionali verso i numeri nazionali e – la parte che interessa maggiormente – 20GB di traffico in sola rete 3G. Secondo i direttori marketing della Kena Mobile presto si potrà ottenere la stessa offerta su rete 4G.

Acquistare una nuova SIM della compagnia Kena Mobile, ottenendo l’offerta Kena Power, ha un costo base di Euro 15,00 di cui 5,00 per l’attivazione della nuova SIM, altri 5,00 per il pagamento anticipato del primo mese di utilizzo e gli ultimi 5,00 come deposito, ovvero credito attivo per il mese successivo.

Una volta acquistata la SIM è subito attiva e la tariffa sarà disponibile entro pochi minuti. Come capita spesso, alcuni mesi si potrebbe andare incontro ad un superamento delle soglie previste all’interno dell’offerta: in questo caso si passa automaticamente al Piano Base Kena con un costo previsto pari a 35 centesimi al minuto per le chiamate verso tutti, 25 centesimi per ogni SMS e navigazione a consumo con scatto anticipato di 50MB a 50 centesimi.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.