iPhone Xs, Caratteristiche e Scheda Tecnica, Prezzo e Data di Uscita in Italia

Il colosso americano Apple, da anni impegnato nello sviluppo e nella realizzazione di dispositivi informatici di ultima generazione, è pronto al lancio della nuova gamma di dispositivi targati iPhone XS e iPhone XS Plus. Se sei un appassionato dell’alta tecnologia e della telefonia mobile a trecentosessanta gradi, non puoi fare a meno di perderti le ultime indiscrezioni che sono trapelate direttamente dalla sede ufficiale della casa madre di Cupertino.

La nuova gamma di iPhone XS potrebbe presentarsi agli utenti in due varianti differenti, ovvero iPhone XS e iPhone XS Plus, con all’interno dei chipset importanti novità dal punto di vista tecnico che andrebbero ad integrarsi in una scheda tecnica molto dettagliata e di grande spessore. I nuovi smartphone potrebbero funzionare grazie ad un inedito sistema operativo, piuttosto fluido e in grado di restituirti il massimo dell’efficienza e della stabilità. Una straordinaria evoluzione da parte dell’azienda americana si verificherebbe nel design dei nuovi terminali, arricchiti di nuove conformazioni estetiche da veri e propri top di gamma in assoluto.

L’iPhone XS sarebbe pronto ad accogliere un display Oled da 5,8 pollici, mentre al suo fratello maggiore potrebbe adattarsi un display dalle cornici ottimizzate da ben 6,4 pollici. Ebbene, la parte anteriore dei nuovi iPhone XS e XS Plus dovrebbe essere costituita, quasi interamente, dall’ampio display rivestito da Gorilla glass 6, resistente all’acqua e alla polvere. Ogni tua personale esigenza di salvaguardare lo smartphone dai segni di usura e dalle cadute accidentali potrebbe, così, essere soddisfatta.

Le colorazioni inedite

Se ami in modo particolare seguire le mode e le nuove tendenze del tempo, potrai anche decidere di acquistare il nuovo iPhone XS o iPhone XS Plus in un’inedita colorazione, grazie alla disponibilità in commercio di una nuova gamma di tonalità. L’ipotesi più acclarata, infatti, resta quella di un iPhone XS dotato di una colorazione molto vicina alla tonalità oro, con particolari tipi di varianti che potrebbero oscillare tra le tinte cipria e bronzo.

Le componenti tecniche e il nuovo processore Apple A12

Le novità giunte da Cupertino potrebbero non essere soltanto relative all’estetica dei nuovi terminali, ma riguardare anche la parte hardware. Si è tanto parlato di un dispositivo mobile molto pratico e funzionale, con all’interno della scheda tecnica sottolineati componenti di notevole pregio, quali una memoria ram di ben 4 GB e una memoria di archiviazione fino a 512 GB.

Il processore, anch’esso sottoposto ad una revisione generale da parte degli ingegneri della mela, rappresenterebbe il vero e proprio fiore all’occhiello del nuovo gioiellino americano. Gli appassionati del settore sono quasi certi dell’impiego del processore Apple A12, basato su un funzionamento a 7 nanometri per garantirti in ogni condizione il massimo della velocità, dell’efficienza e dell’ottimizzazione dei consumi relativi alla batteria integrata sul retro.

iPhone Xs

iPhone Xs

Rimozione del Touch Id, lente ibrida e nuova fotocamera

Sui nuovi device della gamma Apple si sarebbe pensato di introdurre un display Oled, ad alta densità per assicurarti una visione dei contenuti sullo smartphone molto vicina alla perfezione. Se da una parte potrebbe concretizzarsi l’ipotesi di un passo indietro relativo ad un eventuale rimozione della tecnologia Touch Id, si andrebbe dall’altro lato a migliorare la fotocamera, magari inserendo una lente ibrida di nuova generazione e una camera doppia, in modo tale da garantire agli utenti un miglioramento globale della visione di file multimediali come immagini, foto, video, etc.

Supporto dual-sim e connessione ultra-veloce

Ultima interessante novità potrebbe riguardare anche il supporto delle schede sim in formato nano, grazie al quale puoi decidere di inserire all’interno dello dispositivo due schede di telefonia mobile diverse, godendo di una capacità di connessione a internet su banda LTE, sempre al top per quanto riguarda una navigazione in rete semplice, sicura ed ultra-veloce.

Rate this post

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.