Iliad Italia: Tariffe e Offerte Aggiornate ad Oggi

Dal suo debutto ufficiale nel nostro Paese, Iliad Italia è riuscita da subito a far parlare di sé grazie alle innovative promozioni offerte a tutti i clienti italiani. Nel giro di un mese, la compagnia telefonica mobile ha portato dalla sua parte 250 mila utenti provenienti dagli altri operatori telefonici. A loro, si devono poi aggiungere altre 50-100 mila nuove SIM Iliad acquistate nel nostro Paese. A inizio agosto 2018, il numero di abbonati Iliad ha superato la soglia di 1 milione di clienti. Desideri sapere come c’è riuscita? Nei paragrafi successivi trovi le tariffe e le offerte attuali di Iliad Italia.

Tariffe base in Italia di Iliad

Acquistando una SIM Iliad Italia e attivando l’offerta disponibile, hai accesso alle seguenti tariffe. In riferimento alla promozione base, se la tua SIM ha un credito insufficiente per riattivare l’offerta oppure superi durante il mese i minuti e i gigabyte a disposizione, si applica una tariffa pari a 28 centesimi al minuto per le chiamate ai fissi e ai cellulari, mentre spenderai 90 centesimi ogni 100 megabyte del traffico dati in eccesso eventualmente utilizzato. Se, invece, decidi di inviare un SMS o un MMS senza avere alcuna offerta ricaricabile attiva, ti verrà addebitato un costo rispettivamente pari a 28 e 49 centesimi di euro per ogni SMS / MMS inviato dal tuo dispositivo mobile.

Tariffe di Roaming della compagnia telefonica Iliad Italia

Con l’offerta Iliad sottoscritta al momento dell’attivazione della SIM hai diritto a utilizzare la tua promozione nei Paesi dell’Unione Europea, prestando però attenzione ai valori specificati all’interno dell’offerta mobile. Se effettui una chiamata in Paesi extra europei, la tariffa della chiamata è pari a 1,99 euro al minuto. Se sei in Europa e termini i gigabyte a tua disposizione, il costo di ogni MB aggiuntivo consumato è di 0,000732 euro. Le tariffe previste per le chiamate verso i numeri speciali e i numeri satellite sono pari rispettivamente a 3,99 e 16,99 euro al minuto.

Offerte Iliad e servizi inclusi

La promozione ricaricabile Iliad attualmente disponibile nel mercato italiano ha un costo pari a 6,99 euro, contestualmente all’acquisto una tantum di una SIM del valore di 9,99 euro. L’offerta si rinnova mensilmente, ogni 30/31 giorni (dipende dalla durata del mese). Se decidi di sottoscrivere l’offerta ricaricabile Iliad al prezzo di 6,99 euro al mese, hai a disposizione 40 GB di Internet, minuti e SMS illimitati. In Europa, la promo ti consente di utilizzare 3 GB e telefonate illimitate gratuite, inclusi gli SMS. L’offerta attuale è attivabile da fine luglio 2018 per i primi 500 mila clienti e va a sostituire la promozione con cui Iliad Italia aveva debuttato in Italia. Rispetto alla prima proposta, Iliad ha aumentato il prezzo del rinnovo mensile di 1 euro, aggiungendo 10 giga di traffico Internet in Italia e 1 giga in Europa.

Con la promo di Iliad al costo di 6,99 euro puoi navigare alla velocità del 4G e del 4G plus. Se vuoi conoscere la copertura dell’operatore telefonico in tutto il territorio italiano, ti è sufficiente accedere al sito ufficiale della compagnia telefonica mobile e cliccare sulla voce Verifica Copertura presente all’interno della sezione I tuoi servizi (la trovi nella home page del portale). Nell’offerta, inoltre, sono inclusi i servizi di segreteria telefonica, Mi Richiami, Hotspot, verifica del credito rimanente, disattivazione dei servizi a prezzo maggiorato, le informazioni sul piano tariffario e lo scatto alla risposta.

In aggiunta ai servizi già elencati, puoi disporre anche del controllo dei consumi, il filtro chiamate e SMS, le chiamate rapide, il blocco dei numeri nascosti, il servizio di SOS Ricarica, la visualizzazione del numero chiamante, la segreteria visiva e infine l’inoltro verso la segreteria telefonica quando sei all’estero. Se viaggi di frequente all’estero oppure hai uno o più contatti oltre i confini italiani, potrebbe interessarti la possibilità di operare chiamate illimitate verso numeri fissi e di cellulare verso oltre 60 destinazioni (tra cui i Paesi dell’Unione Europei). Stati Uniti d’America (inclusi gli stati di Alaska e Hawaii) e Canada fanno parte dei 60 Paesi verso cui è possibile effettuare chiamate illimitate gratuitamente.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.