eToro Criptovalute, Come fare Trading sulle Cripto con eToro

Fare trading con le criptovalute utilizznaod la piattaforma di eToro (* il tuo capitale è a rischio) è un’operazione semplice che deve essere svolta seguendo alcuni passaggi necessari affinchè tu possa iniziare ad operare con le monete virtuali. Ecco come procedere per effettuare le differenti operazioni senza complicazioni.

La registrazione su eToro

Per effettuare operazioni di trading su eToro, la prima fase che devi affrontare è quella della registrazione. Per portare al termine questo procedimento devi solamente avere un indirizzo mail: questo ti servirà infatti per confermare la tua identità, ovvero cliccando sul presente nella mail che ti verrà inviata una volta che hai compilato il modulo di iscrizione sul portale. In questo devi inserire solo ed esclusivamente i tuoi dati personali anagrafici: pertanto la prima fase è quella che richiede meno tempo ed allo stesso momento è anche quella più semplice da portare al termine.

Il primo versamento su eToro

Ovviamente, una volta che hai terminato la procedura di iscrizione sul sito web, dovrai svolgere anche un’ulteriore operazione, ovvero quella che consiste nell’effettuare un versamento di denaro reale sul portale e precisamente sul tuo conto deposito presente sul sito. Tali soldi versati saranno la base per le tue operazioni di trading sulle criptovalute.

Tale procedura non richiede lunghi periodi di attesa o combinazione di passaggi che potrebbero essere lunghi. Recati sulla schermata del deposito, seleziona l’importo che desideri versare, inserisci i dati di pagamento, ovvero codice della carta, numero del conto oppure email del conto online, ed infine procedi col confermare il versamento stesso.  Anche questa procedura richiede poco tempo ed una volta portata al termine avrai la concreta opportunità di iniziare ad fare trading sulle criptovalute grazie a eToro. (* il tuo capitale è a rischio) eToro è regolato dalla Commodity Futures Trading Commission (CFTC) ed è membro della National Futures Association (NFA).

eToro Trading Criptovalute

eToro Trading Criptovalute

Come iniziare a Operare

A questo punto non devi fare altro se non entrare nella voce Markets presenti sul portale. Questo rappresenta la voce semplice sulla quale devi procedere per poter effettivamente fare trainng sulle criptovalute.  Devi solamente scegliere quella su cui vuoi operare. Una volta che hai portato al termine questa procedura dovrai svolgere quella successiva, ovvero optare per le operazioni di compravendita.

Tutti questi passaggi dovranno essere effettuati una volta che ti sei informato sulle diverse condizioni di mercato, in maniera tale che tu possa effettuare delle operazioni che ti possano consentire di ottenere, dopo diverso tempo, un profitto che rispetti la tua tabella di marcia. Questa è dunque la procedura che devi svolgere nel momento in cui di tradare in criptovalute sfruttando questo sito che possiede tante monete virtuali sulle quali svolgere le tue operazioni. Se desideri fare trading sulle criptovalute registrati ora su eToro ed inizia a fare le tue operazioni! (* il tuo capitale è a rischio)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.