Escapologia Fiscale: Recensione e Opinioni sul Corso per Pagare Meno Tasse

Il termine escapologia deriva da “to escape” che significa “fuggire, scappare”. L’escapologia fiscale si propone come fine quello di liberare il contribuente dalla stretta fiscale in modo assolutamente legale suggerendo soluzioni inattaccabili da parte del Fisco italiano.

Corso di escapologia fiscale: l’obiettivo perseguito

Il corso di escapologia fiscale nasce dall’esperienza e dalla professionalità del suo creatore, l’imprenditore Gianluca Massini Rosati. Attraverso la sua attività d’impresa ha appreso ben presto come sia difficile essere un imprenditore in Italia soprattutto per via dell’enorme carico fiscale cui le aziende sono costantemente sottoposte. Sulla scorta, quindi, della sua esperienza, ha sviluppato nel corso degli anni una particolare competenza nel settore tributario che gli ha consentito di ridurre drasticamente l’imposizione fiscale a carico della propria azienda.

Il corso, disponibile in formato PDF, ha raggiunto in pochissimo tempo un grande successo ed è stato scelto da tutti quegli imprenditori italiani che hanno deciso di rimanere in Italia e di pagare meno tasse in modo lecito. I consigli, spiegati in modo semplice secondo un linguaggio chiaro da imprenditore a imprenditore, sono facili da applicare e spesso sono accompagnati dal relativo riferimento normativo in modo che tu possa agevolmente comunicarli al tuo commercialista.

I suggerimenti forniti nel corso sono indicazioni che, se messe correttamente in pratica, ti consentiranno di ottenere una riduzione sostanziale dell’ammontare delle imposte da pagare in sede di dichiarazione dei redditi. Si tratta di una diminuzione che, come viene precisato più volte in sede di presentazione del corso, non è legato ad alcun comportamento fiscalmente vietato (come nel caso di chi ricorre all’evasione o all’elusione).

Il corso di escapologia organizzato da un pool di professionisti

Con il corso Rosati condivide i “segreti fiscali” acquisiti nel corso della propria esperienza con altri imprenditori come te al fine di poterti aiutare ad ottenere una concreta diminuzione del peso fiscale. Seguendo le sue indicazioni, è possibile raggiungere un risparmio del 40% del normale carico fiscale cui la tua impresa viene normalmente sottoposta. Fino ad oggi sono stati aiutati più di 10.000 imprenditori.

Innanzitutto il principio da cui parte Rosati è il seguente: “la fiscalità del tuo Paese non è la tua fiscalità” e ciò nel senso che il carico fiscale va riferito individualmente a ciascun contribuente attraverso la messa in pratica dei consigli suggeriti nel corso di escapologia. Si tratta di un percorso creato da Rosati e gestito attraverso una rete di 30 commercialisti e 6 avvocati tra i quali uno è un ex capitano della Guardia di Finanza. Tutte le strategie suggerite sono state sottoposte al vaglio di commercialisti, avvocati, tributaristi e Guardia di Finanza che li hanno considerati 100% leciti e fiscalmente inattaccabili.

Alcune delle strategie suggerite nel corso di escapologia fiscale

Ognuno di questi segreti (precisamente 59) sono stati puntualmente e analiticamente trattati nel corso di escapologia fiscale. Si tratta di strategie specificamente studiate caso per caso e che non vengono fornite dal tuo commercialista perché deontologicamente non gli è possibile farlo mentre nulla impedisce a un imprenditore, come Rosati, di poterle condividere con te. Sono metodi solidi in considerazione anche della circostanza che nel team è presente anche un ex capitano della Finanza che in passato eseguiva verifiche fiscali.

Escapologia Fiscale

Escapologia Fiscale

Esaminiamo alcune delle strategie trattate al corso: il segreto 22, che spiega come gestire le spese di rappresentanza per renderle integralmente deducibili, il segreto 3, che affronta il delicato tema di come le fatture e i contratti non devono essere considerati probatori, il segreto 35 e 36, che suggeriscono le modalità con cui registrare le sedi fiscali al fine di ridurre le probabilità di un controllo fiscale, il segreto 54, che spiega come attuare le politiche di bilancio, come usare le rimanenze, i risconti e le sopravvenienze per raggiungere la chiusura desiderata e quindi un preciso ammontare della tasse da pagare.

Il corso comprende: l’accesso all’area e-learning con il manuale di escapologia, video e guide di approfondimento per le attività speciali, il test per vedere se la condotta da te tenuta potrebbe configurarsi come evasione, elusione, frode o al contrario è del tutto lecita, una consulenza gratuita e la garanzia soddisfatti o rimborsati. Se, anche a seguito della consulenza gratuita, non è possibile applicare nemmeno uno dei 59 segreti al caso specifico che ti possa consentire di risparmiare una somma pari al costo del corso, l’intero importo di quest’ultimo ti verrà integralmente restituito.

Leave a Reply