Categoria: Assistenza

Disdetta DAZN: come Cancellarsi dal Servizio o mettere in Pausa l’Abbonamento

DAZN è una piattaforma digitale che ti consente la visione di moltissime partite di calcio della serie A, serie B, Liga Spagnola e molto altro ancora. Testare DAZN è totalmente gratuito per un mese. Successivamente il costo mensile per l’abbonamento sarà di € 9,99. Hai attivato quindi il noto servizio on demand ma ora hai deciso di mettere in pausa l’abbonamento? Oppure hai deciso proprio di cancellarti dal servizio? Vediamo insieme come fare e quali sono i passaggi che dovrai seguire.

Come contattare DAZN: Contatti, Numeri e Canali Social per Assistenza e Supporto Clienti

DAZN è un servizio on demand che ti consente di vedere alcune partite di serie A su moltissimi dispositivi, come ad esempio smartphone, tablet, console o smart TV, che siano dotati di una connessione internet. Come per ogni servizio anche in questo caso può rendersi necessario aver bisogno dell’assistenza clienti. Vediamo insieme quindi come contattare DAZN, i contatti, i numeri e i canali social adibiti al supporto dei clienti.

DAZN: cos’è?

Come anticipato, su DAZN potrai vedere le partite della serie A on demand. Ogni settimana ti sarà appunto possibile vedere 3 delle 10 partite della programmazione settimanale. Le 7 restanti sono un servizio in esclusiva di Sky Calcio. Come accedere a DAZN? Semplicissimo. Ti basterà scaricare l’applicazione appositamente ideata, sviluppata sia per sistemi operativi Android che iOS, sull’apparecchio desiderato.

Come parlare con un Operatore Fastweb: Numero Verde, Contatti e Assistenza Clienti

Se hai scelto Fastweb come operatore telefonico, hai fatto sicuramente una buona scelta. I servizi offerti sono però numerosi e spesso può non essere semplicissimo interpretarli correttamente. In questo caso, oppure per segnalare un problema, potresti quindi aver bisogno di parlare con un operatore Fastweb. Vediamo insieme come farlo, il numero verde e i contatti dell’assistenza clienti.

MyFastPage: cos’è?

Innanzitutto, se non sei molto propenso a parlare con un operatore e preferisci ricevere assistenza mediante il canale online, devi sapere che Fastweb offre un servizio decisamente ben realizzato: la MyFastPage. Stiamo parlando di una pagina che, previa registrazione e accesso con le proprie credenziali, permette di trovare risposta alla stragrande maggioranza delle domande che potrai porti.

Prefisso Chiamate da Call Center: come sapere ed evitare le Chiamate Commerciali

Ti sarà certo capitato di ritrovarti esasperato dai soliti call center, che tempestano di telefonate commerciali indesiderate a qualsiasi ora del giorno gli utenti della linea fissa e mobile. Ricevendo una chiamata di provenienza sconosciuta il dubbio è sempre lo stesso: un amico vuole contattarci da un nuovo numero oppure ci ritroveremo dopo pochi secondi a riattaccare scocciati alla vocina che propone offerte piene di dubbi vantaggi e annuncia vincite truffaldine?

Per scoprirlo, pur consapevoli di quello che ci aspetta, non possiamo far altro che rispondere rimediando come sempre la solita perdita di tempo. Dopo anni di lamentele portate avanti dalle associazioni consumatori contro l’invadenza dei call center nella vita privata dei cittadini, è finalmente arrivata dal legislatore una novità fondamentale di cui con ogni probabilità non sei ancora a conoscenza.

Servizio Clienti Amazon: Numero Verde ed altri Contatti di Amazon.it

Amazon è sicuramente una delle piattaforme di e-commerce più sfruttate e conosciute degli ultimi anni sulla quale è possibile trovare migliaia di prodotti a prezzi ultra competitivi. Oltre ad essere famosa per la qualità dei suoi prodotti Amazon è da molti riconosciuta come una delle migliori e-commerce internazionali grazie all’attenzione rivolta alle esigenze dei suoi clienti. In questo articolo illustreremo quali sono le modalità per richiedere assistenza e come contattare Amazon.it per ricevere supporto in merito ad un acquisto o una transazione.

Numero Verde Amazon

Amazon Italia dispone di un proprio numero verde ovvero 800 145 851 chiamabile tranquillamente sia da rete mobile che fissa. Chiamando il numero indicato verrete collegati al servizio assistenza di Amazon Italia operativo dal Lunedì alla Domenica dalle 6.00 alle 24. Questo è senza dubbio uno dei modi più diretti per ricevere chiarimenti in merito a dubbi o acquisti effettuati, dando l’ulteriore possibilità di chiamare ad orari differenti grazie all’orario di esercizio particolarmente esteso.

Unisalute Numero Verde, Assistenza e Contatti

La salute è un fattore importantissimo nella vita di tutti noi. Per prenderti a pieno cura di te ed essere aiutato anche in caso di imprevisti, un’assicurazione sanitaria è importante. Tra le più importanti UniSalute, contattabile sia tramite il numero verde che via internet. Conoscere il numero verde ti sarà fondamentale per contattare la tua assicurazione e chiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno. Lo staff che ti risponderà è completamente specializzato e in grado di soddisfare senza alcun problema ogni tua richiesta e risolvere ogni tuo dubbio.

Potrai ad esempio chiamare per informazioni su una prestazione sanitaria, prenotare le visite in maniera diretta o ottenere informazioni inerenti, ad esempio, una pratica di rimborso che hai avviato. L’obiettivo principale di UniSalute nei confronti degli oltre 7 milioni di clienti attivi è quello di rispondere a 360 gradi a tutte quelle che sono le loro principali esigenze ed è proprio per questo motivo che il servizio clienti che potrai utilizzare è sviluppato sia in senso telefonico che attraverso il web e, dunque, attraverso una propria area personale.

Sono oltre 20 anni che UniSalute opera nel settore dell’assicurazione sanitaria. Grazie ad un metodo completamente innovativo di gestire il proprio servizio clienti puoi prendervi contatto in maniera molto semplice sia dall’Italia che dall’estero. Nei due casi, naturalmente, dovrai comporre un numero diverso che andrai, a breve, a conoscere. Qualora tu ti trovi in Italia e voglia contattare UniSalute mediante il numero verde dovrai comporre il numero 800/016648. Verrai indirizzato immediatamente verso uno dei tanti operatori specializzati che gestir la tua richiesta nel più breve possibile evitandoti, quindi, anche lunghe attese al telefono.

Guasti Enel Servizio Elettrico ed Energia: come fare la Segnalazione di un Guasto

Mercato libero e mercato tutelato. Questi sono i due contesti dove opera Enel, multinazionale italiana dell’energia elettrica. Il servizio ai clienti è il fiore all’occhiello di questo operatore. Ma a fronte di un guasto elettrico, chi devi contattare? In riferimento al tema Guasto Enel Servizio Elettrico ed Energia, ti indichiamo come effettuare la segnalazione di un guasto.

Come segnalare un guasto con Enel Energia? Premessa: Enel Energia è attiva nel libero mercato. Il numero del servizio clienti è raggiungibile soltanto da telefono fisso ed è attivo h24: il numero di telefono è 800.900.600. Un’alternativa è rappresentata dalla mobile app di Enel, utile sempre per la segnalazione di eventuali guasti. Qualora tu fossi già cliente Enel, l’app è fondamentale per il pagamento della bolletta elettrica. Tutto funziona mediante QR Code. Tra le altre funzioni meritevoli di attenzioni spicca senz’altro l’individuazione di tutti i punti Enel.

Numero Verde CartaSi: Assistenza Clienti e Come Contattare un Operatore

Se possiedi una carta di credito CartaSì e hai bisogno di informazioni, di segnalare un malfunzionamento o di denunciare un furto o un smarrimento è a disposizione di tutti i clienti un servizio di assistenza da contattare sia nei giorni feriali che festivi e ottenere subito la risoluzione ai vostri problemi. Vediamo come funziona il numero verde CartaSì e contattare l’assistenza clienti.

Il numero verde CartaSì: come funziona e orari

Il numero verde carta Si è completamente gratuito per i clienti che possiedono le diverse tipologie di carte proposte dalla società CartaSì, ed è attivo sette giorni su sette, 24h su 24. Il numero verde gratuito per clienti CartaSì dall’Italia è 892-900, chiamando questo numero potrete sempre ricevere assistenza, ma se volete parlare con un operatore gli orari sono: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00.

Numero Verde Vodafone: i Riferimenti Telefonici per contattare Vodafone

Le varie compagnie telefoniche, sia che forniscano servizi inerenti la telefonia mobile che fissa, mettono a disposizione dei clienti diverse modalità attraverso le quali i clienti possono contattarle. I motivo per i quali potresti avere necessità di assistenza sono vari come ad esempio spiegazioni sulle voci presenti in fattura, addebiti non riconosciuti, cali anomali del credito presente su una linea ricaricabile e così via.

Nella guida che segue concentreremo la nostra attenzione sul gestore Vodafone e ti forniremo tutti i riferimenti telefonici utili per contattare questo operatore di telefonia fissa e mobile.

Come Parlare con un Operatore Wind

Hai necessità di contattare un operatore della Wind per ottenere assistenza su una determinata problematica che affligge la tua linea telefonica o magari vuoi scoprire quali piani tariffari promozionali sono attualmente accessibili? Molto bene, sembra che tu sia arrivato sul sito adatto per ottenere una risposta al tuo quesito.

Quesito purtroppo diventato tutt’altro che banale vista la poca chiarezza offerta dai servizi di assistenza soprattutto quando si vuole, come nel tuo caso, parlare direttamente con un operatore della Wind per ottenere tutte le informazioni di cui si necessita.

Come Parlare con un Operatore Vodafone

Una delle principali difficoltà che puoi incontrare è quella di parlare con un operatore del servizio clienti del tuo operatore telefonico. Spesso infatti, nel momento in cui si compone il numero del call center per ricevere assistenza, ti imbatti in un albero di navigazione dove ti basterà semplicemente pigiare un tasto anziché un altro per far risultare davvero difficile parlare con un operatore. Vediamo di seguito come parlare con un operatore del servizio clienti Vodafone.

Il numero di assistenza clienti Vodafone

Partiamo innanzitutto con una premessa: il call center Vodafone presenta lo stesso grado di difficoltà di quello dei suoi principali competitor. Pertanto, è fondamentale prestare molta attenzione alle indicazioni delle voce guida per evitare di selezionare un’opzione errata e dover riascoltare nuovemente i vari messaggi registrati. Esistono però alcuni escamotage che ti permetteranno di eivtare di seguire tutte le indicazioni del cosiddetto albero di navigazione e metterti facilmente in contatto con un operatore.

Numero Verde Poste Italiane: come Fare a Contattare il Servizio Clienti di Poste Italiane

Poste Italiane rappresenta ormai da anni una delle più importanti aziende del Paese. Costituisce una vera e propria infrastruttura, dal momento che mette a disposizione di famiglie e imprese servizi e funzionalità appartententi a una vasta gamma di settori: corrispondenze, logistica, servizi assicurativi e finanziari, intesi come investimenti, e gestione dei risparmi.

Il successo di questa azienda è dovuto, oltre che alla qualità e varietà delle prestazioni offerte, alla forte presenza sul territorio grazie ai numerosissimi uffici postali. Da qualche anno, inoltre, con la nascita di un tempo in cui la tecnologia è a portata di tutti, le possibilità di mettersi in contatto con l’azienda per informazioni e assistenza sono moltiplicate, aggiungendo all’affidabile servizio call center, la possibilità di seguire apposite procedure online, integrando la rete di servizi rappresentata dagli uffici postali presenti su tutto il territorio nazionale con un network digitale facilmente accessibile e supportato da una continua assistenza, atta a risolvere i diversi problemi di chi usufruisce dei servizi.

Numero Verde Fastweb: come Entrare in Contatto con l’Assistenza di fASTWEB

Le aziende di telefonia hanno conosciuto a partire dalla metà degli anni Novanta uno sviluppo continuo che ha comportato un aumento cospicuo della base di clienti. Ciò ha avuto come conseguenza che le stesse si siano dotate di un numero verde per fornire assistenza ai propri clienti.

Se sei un cliente Fastweb, uno dei maggiori operatori telefonici, ti forniremo di seguito le informazioni necessarie per entrare in contatto con l’assistenza Fastweb.

Come Parlare con un Operatore Tre dell’Assistenza Clienti

Dover contattare il servizio clienti della società con cui hai sottoscritto l’abbonamento per il tuo cellulare per avere informazioni sul servizio o sulle eventuali offerte e promozioni che loro offrono, può essere un’esperienza frustrante se non si conoscono i modi, e questo capita con tutti i gestori di rete anche quelli più affidabili com’è 3 Italia.

Per contattare un operatore del servizio assistenza di 3 Italia hai a disposizione diverse opzioni. La soluzione più rapida e quella che è scelta dalla maggior parte dei clienti, è quella di chiamare il numero verde 133 che la 3 mette a disposizione gratuitamente ai suoi clienti oppure tramite il sito internet.

Findomestic Numero Verde: come Contattare Findomestic

In questa guida ti illustrerò come metterti in contatto con Findomestic in modo semplice ed efficace, per poterti permettere di risolvere qualsiasi tuo dubbio o problema riscontrato utilizzando questo servizio. Utilizzando questa guida, quindi, potrai conoscere e capire quale mezzo di contatto Findomestic è più appropriato alle tue necessità. I servizi che mette a disposizione Findomestic per il cliente sono molteplici ed elementari, per consentire a tutti, senza alcun requisito particolare, di poterli utilizzare.

Findomestic è da sempre attenta alle richieste del cliente, e per questo ha sviluppato appositi servizi per soddifare ogni esigenza del consumatore. In caso di eventuali problematiche o per qualsiasi informazione, Findomestic offre 3 tipologie di modalità di contatto per mettersi in collegamento con l’azienda:

WhatsApp Web: Guida a come Usare Whatsapp da PC via Browser Web

WhatsApp ha rivoluzionato il mondo della messaggistica telefonica negli ultimi anni rendendo ormai obsoleti e superati i vecchi sms. Una innovazione tecnologica apprezzata ed utilizzata da milioni di utenti in tutto il mondo che non perdono occasione di enfatizzarne la possibilità di condividere con amici e familiari qualsiasi tipologia di contenuto multimediale (messaggi, foto, messaggi audio, video, contatti, etc.).

Un valido mezzo di comunicazione che oggi è disponibile non soltanto su dispositivi mobile ma anche su computer (notebook, pc desktop, etc.). Ti stiamo parlando di WhatsApp Web, una sorta di estensione della celebre app ideata e sviluppata per il tuo smartphone, che permette a chiunque di fruire dell’applicazione leader nel campo della messaggistica semplicemente disponendo di un computer connesso al web. Scopriamo cos’è e come usare WhatsApp Web.

Come Parlare con un Operatore TIM dell’Assistenza Clienti

Ti sei accorto che dal credito della tua sim Tim è stato decurtato del denaro per un’operazione ed un servizio non richiesto? Vuoi ottenere delucidazioni sulle offerte attualmente disponibili per la tua linea? Sei passato da un altro gestore telefonico a Tim ed hai riscontrato una qualsiasi problematica? Non preoccuparti, potrai risolvere ogni tipologia di controversia parlando con un operatore Tim dell’assistenza clienti.

Un supporto di cui, soprattutto nell’ultimo periodo, non è così scontato giovarsi come si potrebbe pensare in quanto diventato un vero e proprio labirinto in cui districarsi. Tuttavia non disperare, con questa breve guida di indicheremo i passi da seguire per riuscire a parlare con un operatore Tim dell’assistenza clienti.

Disdetta Abbonamento Sky: Modulo e Come Fare per Disdire

Per disdire il tuo abbonamento Sky devi tenere conto della data di scadenza del contratto. Le modalità di disdetta cambiano infatti a seconda che tu voglia smettere di pagare la società di pay-tv entro 14 giorni dall’inizio del contratto, in un momento qualsiasi oppure 30 giorni prima della scadenza concordata. In tutti e tre i casi la procedura che dovrai seguire è semplice, ma ricordati di seguirla scrupolosamente in ogni passo, per evitare lungaggini burocratiche ed eventuali perdite di tempo.

Registro delle Opposizioni: Cos’è, a Cosa Serve e Come Iscriversi

Ti sarà sicuramente capitato di ricevere le telefonate degli operatori di marketing e dei vari call center che effettuano campagne di promozione per i loro prodotti telefonicamente. Con l’avvento dell’era moderna, le aziende hanno affinato sempre di più le tecniche attraverso le quali effettuare la promozione pubblicitaria e l’eventuale vendita dei propri prodotti o servizi mediante il telefono e la concorrenza in questo settore è spietata.

Questo si traduce come risultato, per te che sei il destinatario finale della promozione, nella ricezione di moltissime telefonate da parte degli operatori deputati ad effettuare questo genere di vendite. Il registro pubblico delle opposizioni ti permette di isolare la tua utenza telefonica, ammesso che questa figuri negli elenchi pubblici a disposizione degli operatori, stralciando il tuo consenso a ricevere telefonate con finalità commerciale o per le ricerche di mercato. Iscrivendoti a questa banca dati messa a disposizione dal Governo, potrai decidere di non ricevere più telefonate e di non essere disturbato.

Il Portale dell’Automobilista: Servizi Offerti e Caratteristiche del Portale

Il Portale dell’Automobilista rappresenta un sito web che rappresenta un valido alleato per te che sfrutti un mezzo di trasporto privato, ovvero auto oppure veicoli pesanti, sia per motivi di lavoro che per quelli strettamente legati al tuo ambito strettamente personale. Vediamo ora cosa ti offre questo sito web e perché dovresti iniziare a sfruttarlo.

Il Portale dell’Automobilista può essere considerato da parte tua come un sito web che ti consente di tenere sotto controllo una serie di aspetti che riguardano appunto il tuo mezzo di trasporto. Come prima caratteristica importante vi è quella relativa al controllo del tuo saldo punti sulla patente: inserendo il numero identificativo della tua patente, che troverai con facilità nel documento, potrai scoprire se vi sono state detrazioni di punti e quanto tempo ti occorre affinché tu possa recuperare gli stessi.

Numero verde Enel: come contattare l’assistenza clienti Enel

Se hai dubbi o problemi con l’Enel, oppure volete semplicemente modificare il vostro contratto e stipularne uno nuovo, hai bisogno di conoscere i numeri telefonici che ti consentono di parlare con un addetto che si occupa di portare al termine uno dei diversi compiti previsto dall’impresa stessa. Ecco i diversi numeri messi a disposizione da parte dell’Enel per te.

Numero verde Enel per i contratti

Il primo numero verde dell’Enel è quello dedicato ai contratti.  Questo recapito è disponibile per diversi scopi come, ad esempio, stipulare oppure cambiare o ancora concludere il contratto con l’ente stesso.  Il numero che devi digitare sul tuo telefono fisso è l’800 900 800: questo recapito è attivo tutti i giorni della settimana, domenica e festivi esclusi, a partire dalle ore 7 fino alle 22.
Questo numero è stato creato anche per effettuare l’autolettura del contattore.  Per le medesime necessità potrai contattare il numero telefonico 199 50 50 55 da numeri mobili, ovvero dal tuo cellulare o altri dispositivi con scheda SIM.

Numero Verde Sky: come Contattare l’Assistenza Clienti Sky

Nel momento in cui ci dobbiamo mettere in contatto con un servizio di assistenza clienti tramite telefono, possiamo andare incontro a difficoltà in quanto può risultare difficile mettersi in contatto con l’operatore e navigare all’interno dell’albero di navigazione del servizio che si sta contattando. Cercheremo di illustrare di seguito le modalità per mettersi in contatto con l’assistenza clienti Sky, sia nel caso che già si clienti sia nel caso che si vogliano delle informazioni di carattere commerciale per decidere se sottoscrivere o meno un nuovo contratto di abbonamento.

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.