Dubli Network Italia Cashback: Come Funziona e Vantaggi del Cash Back

Il cash-back è una funzionalità che si è rapidamente diffusa nell’universo degli acquisti online e sta riscuotendo crescente successo e popolarità anche in Italia. Il cash-back infatti permette agli utenti di avere indietro parte del denaro utilizzato per un acquisto su internet (la percentuale dipende da diversi parametri che tratteremo più avanti), ottenendo un cospicuo risparmio. Tra i siti che offrono questa interessante opzione Dubli.com è sicuramente uno dei più rinomati a livello planetario.

Dubli, come funziona il portale di riferimento per il cash-back

Dubli è una piattaforma online di cash back leader nel mondo, affiliata con oltre 12 mila negozi nel mondo, in grado di supportare pagamenti in 191 valute diverse. Il funzionamento del cash back in realtà è estremamente semplice: chiunque effettui un acquisto su uno dei negozi presenti sul sito di Dubli riceve indietro una percentuale del denaro speso, in contanti. Tale percentuale dipende dal cash-back applicato dal singolo store, che viene immediatamente visualizzato nella pagina “Acquista per categoria”. A ciò si aggiungono buoni sconto e offerte speciali, altamente personalizzate. La liquidazione del cash-back avviene tramite i più diffusi sistemi di pagamento online: e-wallet (pay-pal), carte mastercard e visa, wirecard.

Dubli prevede inoltre:

  • particolari offerte mensili, che consentono di ottenere ulteriori premi in denaro in base al cash-back totalizzato;
  • possibilità guadagnare invitando amici e conoscenti ad iscriversi al sito;
  • la chance di usufruire di un cash-back extra ogni dodici mesi sfruttando il programma VIP reward.

Un’offerta vastissima

Uno dei più rilevanti vantaggi competitivi di Dubli è sicuramente quello di vantare un’ampissima gamma di siti partner. Essa comprende brand leader nei rispettivi settori, come viaggi, prenotazioni hotel, abbigliamento, autonoleggio, casa e giardino, gioielli, informatica, telecomunicazioni, food & beverage e sport, solo per fare alcuni esempi. Inoltre le categorie di prodotti e servizi disponibili sono in costante aumento.

Ciò rende quasi superfluo per il cliente acquistare altrove rinunciando al vantaggio economico del cash-back visto che l’offerta è tanto vasta, motivo per il quale il cashback, nonostante abbia scontato inizialmente il ritardo digitale e tecnologico del Paese, ha recentemente raggiunto anche in Italia la fatidica soglia dei 500 mila utenti. Per cavalcare l’onda della crescita Dubli, che già annovera accordi di partenariato con colossi come Booking, Expedia, Hilton, Zalando, Feltrinelli, Groupon, Ferrari, eDreams, Volagratis, Levi’s, Prenatal, Sony, Swarovski, Apple, ha recentemente creato una sezione ad hoc per i marchi del lusso. Una opportunità particolarmente apprezzata da un popolo come quello italiano, amante della moda e dello stile, che preferisce acquistare vestiti ed accessori di prima qualità senza per questo rinunciare alla convenienza.

I motivi del successo di Dubli

Di seguito, vi forniamo una breve ma esaustiva panoramica dei principali motivi del successo di Dubli e del perché risulta una piattaforma particolarmente redditizia per tutti gli amanti di acquisti online.

  1. A differenza dei tradizionali premi fedeltà il rimborso non avviene tramite punti, bensì direttamente con denaro contante, il che permette all’utente di spenderlo a piacimento o di tesaurizzarlo.
  2. I sistemi di pagamento previsti per l’accredito del cash-back estremamente semplici da utilizzare.
  3. Le possibilità complessive di risparmio sono elevate (stimabili anche nell’ordine del 10 per cento mensile, a seconda della frequenza e delle categorie di prodotto maggiormente acquistate).
  4. Ulteriore chance di guadagno grazie al passaparola.
  5. Altissimo numero di siti online convenzionati, in continuo e rapido incremento.

Puoi iscriviti su Dubli al sito ufficiale www.dubli.com/it/.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.