Disney+ in Italia il 31 Marzo 2020: Cos’è, Come Funziona, Film e Cartoni Disponibili, Prezzi e Costi

Disney+ è il nuovo servizio di streaming che ti permetterà, dal 31 marzo 2020, di vedere moltissimi film e serie realizzate da case di produzione cinematografiche molto conosciute in tutto il mondo, ad un costo mensile davvero conveniente.

Disney plus: che cos’è?

Disney+ è un nuovo servizio di video on-demand che richiede un abbonamento per poterne usufruire, lanciato dalla The Walt Disney Company. In particolare è stato introdotto negli Stati Uniti il 12 novembre 2019, nell’Europa Occidentale e nella regione dell’Asia-Pacifico verrà inserito tra l’anno 2019 e il 2020 e infine nell’Europa Orientale e in America Latina entro la fine del 2020.

Il servizio in questione ti permette di poter vedere produzioni di case cinematografiche famose in tutto il mondo, come Disney, Pixar, Marvel, Lucasfilm e National Geographic senza dimenticare i titoli che derivano dalla 21stCentury Fox, di recente acquistata dalla casa di Topolino.
Il direttore della Disney descrive questa nuova iniziativa come una strategia di crescita per la sua azienda , completamente diversa e nuova dalle precedenti, che è in grado di fornirti solamente prodotti originali.
Disney Plus ha introdotto già un proprio sito in anteprima, nella versione italiana, all’interno del quale puoi, cliccando sul pulsante tenetemi informato, inserire la tua e-mail cosi da rimanere aggiornato su tutte le novità del servizio e sul lancio della nuova piattaforma anche in Italia.

Film e Cartoni Animati

Per la prima volta Disney Plus ti permetterà di vedere film e serie di moltissime case cinematografiche come Disney, Pixal, Marvel e cosi via.
In particolare, nel suo primo anno di lancio, il servizio di streaming offre 7500 episodi di serie tv concluse o che ancora vengono mandate in onda, 25 serie originali e 10 film originali che sono stati realizzati esclusivamente per essere inseriti nella piattaforma, 400 film che puoi vedere nel catalogo e infine altri 10 film precedentemente usciti al cinema.

Disney+ Italia

Puoi, all’interno di Disney Plus, guardare serie e film che venivano o vengono trasmesse da Disney Channel oltre alle 30 stagioni dei I Simpson in esclusiva rispetto a tutte le altre piattaforme di streaming.
Inoltre il nuovo servizio ospiterà tutti i film distribuiti dalla The Walt Disney Studios nel corso dell’anno 2019 oltre che a Captain Marvel, Avengers Endgame, Aladdin, Toy story 4, Il Re Leone, Maleficent, Frozen 2 e Star Wars.

Inoltre puoi anche vedere in esclusiva alcune serie originali come High School Musical e quella di live-action di Star Wars, The Mandalorian.
Non dimentichiamo però anche Lilli e il Vagabondo e il natalizio Noelle.

Prezzi e Costi

Disney Plus ti permetterà di vedere tantissime serie e film ad un prezzo mensile per l’abbonamento davvero conveniente. Infatti è stato confermato che il costo si aggira intorno ai 6,99 dollari e quindi 6,18 euro al mese.
Potrai anche scegliere però di accedere all’offerta attraverso la quale il servizio sarà a tua disposizione per un anno intero pagando solamente 69,99 dollari, cioè una diminuzione del costo mensile che risulterà quindi di 5,18 euro.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.