DB Interactive: L’Home Banking di Deutsche Bank

Una delle novità di sicuro piú valide ed interessanti nel ramo dell’online banking e del trading online è rappresentata dalla proposta commerciale di Deutsche Bank: db Interactive. In cosa consiste? Quali sono i suoi tratti distintivi? A chi è indirizzata? A questo e ad altro quesiti, cercheremo di dare una risposta esaustiva.

Mission

Lo scopo primario di db Interactive consiste nel garantirti la possibilitá di effettuare l’accesso a tutti i servizi proposti dal rinomato gruppo bancario tedesco in qualsiasi momento dalla giornata e nella modalità che maggiormente ti aggrada. Via telematica o via telefonica. Sia per le operazioni di natura bancaria che per quelle di trading. Richiedere online un prestito personale è una procedura di pochi click. Il tutto all’insegna dalla sicurezza, grazie alla firma digitale.

Quali sono i principali punti di forza a favore di db Interactive?

Il fatto che Deutsche Bank metta a tua completa disposizione uno sportello bancario virtuale, attivo ininterrottamente, costituisce già un fatto segne di nota. Alles firma digitale va assegnato il merito di snellire la parte burocratica. Quando ad esempio richiedi un finanziamento personale con db Interactive, dell’invio di documentazione cartacea proprio non se ne vede l’ombra.

Dal tuo computer (click db) o via telefono (call db) qualunque tipologia di operazione bancaria risulta davvero immediata. Puoi pertanto usufruire di un servizio di assistenza clienti altamente personalizzato, anche a distanza, senza dover fare nemmeno un passo. Evitandoti le lungaggini della coda, avrai solo fa guadagnarne.

Infine, i sistemi di protezione offerti da db Interactive si rivelano il non plus ultra in Quando ad efficienza e sicurezza delle operazioni, a prescindere dalla postazione multimediale che deciderai di adottare. Massima riservatezza per ció che concerne i dati sensibili che hanno il tuo conto come protagonista.

Ma i vantaggi di db Interactive non finiscono qui. Com quest’unico servizio, il gruppo bancario tedesco ti permette un’efficiente gestione del tuo saldo online, dei tuoi movimenti, dei tuoi bonifici, dei tuoi versamenti e soprattutto dei tuoi investimenti, come ad esempio le operazioni di comodalente dei titoli, la sottoscrizione di fondi e via dicendo. Lo stesso dicasi di operazioni die positive tra cui Mav, F24 e bollettini. Il tutto ovviamente in tempo reale.

Ed in riferimento al trading online cosa occorre aggiungere?

Sostanzialmente, db Interactive ti garantisce come principale vantaggio la possibilitá di personalizzare tutti i tuoi investimenti, in modo che tu possa diversificare. Menzione speciale a tal proposito la meritano le formule presenti nelle proposte supplementari db Interactive piú, db Interactive più2 e infine db Interactive più3.

A chi è indirizzato il servizio db Interactive?

In estrema sintesi, il target di questa proposta commerciale risulta composto solo ed esclusivamente dai clienti che risultano già titolari di un rapporto di natura bancaria con il gruppo tedesco. Va detto poi che è possibile continuare ad utilizzare anche nella circostanza di rapporti cointestati. Conditio sine qua non è che la firma sia disgiunta e che non vi sia traccia alcuna di limiti dispositivi.

Con db Interactive di Deutsche Bank ad innovarsi è il tuo modo di investire

Detto già dell’addio alla modulistica tradizionale, con la firma elettronica avrai di fatto la possibilità di ricevere in formato digitale tutta la documentazione da te sottoscritta. Ti eviterai così inutili e lunghe attese.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.