Conto WebSella di Banca Sella

Il Conto WebSella è un conto corrente online disponibile presso Banca Sella, e in grado di darti tutti i servizi tipici di un conto corrente “tradizionale”, con – in aggiunta – diverse opportunità che miglioreranno la gestione dei tuoi fondi e delle tue operazioni, che potrai effettuare in totale autonomia, 24 ore su 24, tutti i giorni, mediante sito internet, app Sella.it e strumenti diretti messi a disposizione dalla banca, come le carte di pagamento.

Quanto sopra non esclude inoltre che tu possa comunque operare in filiale, o telefonicamente: insomma, una buona opportunità per poter gestire in modo ancora più versatile e flessibile il tuo conto Sella! Ma come funziona? Quali sono le sue caratteristiche? Quanto costa? E che cosa ti offre?

Quanto costa WebSella

Iniziamo ad occuparci di WebSella sotto il profilo economico. Il conto corrente online di Banca Sella è un rapporto completamente gratuito, considerato che non ha spese per l’apertura del conto, non ha canone annuo o trimestrale e non ha spese per conteggio interessi e competenze. Dunque, un rapporto realmente a costo zero, che ti permetterà di fruire di tanti vantaggi a una condizione economica chiara e trasparente.

Carte di pagamento WebSella

Tra i principali benefit che il conto WebSella è in grado di darti c’è sicuramente la possibilità di poter disporre di una carta di pagamento Cirrus Maestro Basic: è una carta che potrai avere gratuitamente per sempre, e che ti permetterà di poter effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento presso gli esercizi commerciali, in modo semplice e conveniente. Ricorda comunque che la carta è sempre gratuita solo se la richiedi contestualmente all’apertura del conto corrente, mentre è gratuita solamente per il primo anno se invece la richiederai in un momento successivo.

Se invece preferisci una carta di credito con cui effettuare operazioni di anticipo contante e pagamento nei negozi e on line sui siti internet convenzionati con la massima sicurezza, grazie all’innovativa tecnologica chip & pin e grazie ai protocolli di sicurezza MasterCard Secure Code e Verified by Visa, niente di meglio che domandare l’accesso alla carta MasterCard Classic o Visa Classic.

Deposito titoli WebSella

Il conto WebSella può darti una mano anche nel gestire le operazioni di investimento finanziario in titoli. Il rapporto di conto può infatti essere abbinato a un deposito titoli che ti permetterà di operare in autonomia, mediante le piattaforme di trading online, sui mercati mondiali in azioni, in obbligazioni, in derivati, in fondi e in Sicav.

In aggiunta a ciò, ti ricordiamo che puoi usufruire di una consulenza specialistica offerta direttamente dagli esperti dell’istituto di credito, che anche per il deposito titoli abbinato a WebSella ti garantiranno le migliori soluzioni per le tue aspettative di investimento. Ti ricordiamo infine che l’apertura del deposito titoli è gratuita, e che non è prevista nessuna spesa di amministrazione e di gestione dei titoli.

Opinioni su WebSella

Chiarito quanto sopra, non possiamo che formulare qualche valutazione finale dopo un attento uso del conto WebSella. Innanzitutto, ti ricordiamo che si tratta di un conto corrente a zero spese, e che con la stessa gratuità di sempre ti verrà data anche una carta bancomat con la quale effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento in tutta Italia.

Potrai inoltre usufruire di un’operatività 24 ore su 24 ovunque tu ti trovi e con qualsiasi dispositivo connesso alla rete, e di un’assistenza telefonica operativa 13 ore al giorno. Sono inoltre comprese nella gratuità 4 operazioni di prelevamento al mese (una alla settimana, in media) e l’utilizzo di 300 succursali presenti su tutto il territorio italiano, qualora tu abbia necessità o preferenza di ricorrere alla filiale.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.