Conto Corrente Hello! Money di HelloBank: Caratteristiche, Vantaggi, Interessi e Come Aprirlo

Il conto Hello! Money è il conto corrente di Hello bank. Si tratta di un prodotto moderno e al passo con i tempi. La peculiarità di questo conto è la completa gratuità dei servizi: non sono previsti canoni né spese applicabili sulle diverse operazioni. Un’altra caratteristica importante è la valorizzazione dei risparmi depositati: infatti, contrariamente a quanto di solito avviene per i conti correnti con il conto Hello bank ti vedrai riconosciuto un tasso di interesse importante sul denaro lasciato in giacenza.

Si tratta di un conto corrente facile da aprire, che potrai gestire completamente online, dalla fase di apertura in poi: puoi svolgere le operazioni sia tramite il sito web della banca, accedendo con le tue credenziali personali, sia tramite un’utile e pratica app da scaricare sul tuo smartphone per accedere al tuo conto ovunque tu sia.

Quali sono i vantaggi

Uno dei vantaggi del conto corrente Hello bank è di sicuro la facilità di gestione: tramite il servizio di home banking e grazie alla app dedicata, programmare e tenere sotto controllo le operazioni è facile e comodo, e ti evita la necessità di recarti in filiale per ogni esigenza, al contrario di quel che avviene con un conto corrente tradizionale. L’altro aspetto positivo da sottolineare è senza dubbio il tasso di interesse applicato: se hai una giacenza media sul conto compresa tra 25.000 e 100.000 euro, ti vedrai applicato un tasso di interesse fino all’1% per un periodo massimo di due trimestri: invece, per giacenze comprese tra 5.000 e 25.000 euro, il tasso applicato sarà dello 0,5%. Inoltre, in questo momento, sul conto di Hello bank, è attiva una promozione da non lasciarsi scappare: se apri il conto corrente accreditando lo stipendio o la pensione o depositando una cifra minima di 3.000 euro e nel contempo richiedi la sottoscrizione della carta di credito Hello! Card avrai in regalo un buono spesa del valore di 150 euro da spendere per i tuoi acquisti su Amazon.

Conto Hello bank: i servizi inclusi

Tra i servizi inclusi nel conto corrente Hello! Money di Hello bank c’è un utile strumento per la gestione del bilancio personale: questo può esserti di grande aiuto per gestire i tuoi risparmi in maniera più consapevole. Inoltre, associata al conto Hello bank potrai ottenere la carta di debito Hello! Mat: si tratta di un bancomat con il quale puoi fare acquisiti e prelevare contanti da tutti gli sportelli di altri istituti bancari senza dover pagare alcuna commissione. Infine, con Hello bank puoi chiedere il servizio Telepass, molto utile se viaggi spesso in autostrada.

Conto Corrente HelloBank

Conto Corrente HelloBank

Aprire il conto corrente

Per aprire il conto Hello bank non ti serviranno più di quindici minuti: la procedura può essere svolta completamente online, in pochi e semplici passi. Sul sito di Hello bank, www.hellobank.it, seleziona l’opzione in alto a destra ‘apri un conto‘. Inserisci i tuoi dati anagrafici, codice fiscale, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica, quindi consenti al trattamento dei tuoi dati personali per i fini legati all’apertura del conto e procedi. Non ti resta che seguire la procedura guidata, seguire le istruzioni che ti arriveranno sullo schermo e compilare i moduli online: in meno di un quarto d’ora il tuo conto corrente Hello bank sarà attivo.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.