Conto Corrente Buddybank con Cuffie Apple Airpods in Regalo, i dettagli dell’Offerta

Qualora siate in possesso di un dispositivo Apple, ma vi mancano le cuffie originali, potrete fare affidamento sul conto Buddybank, che mette a tua disposizione una promozione interessante che potrai sfruttare compiendo solo pochi passaggi. Vediamo nel dettaglio come entrare in possesso delle cuffie Airpods per i dispositivi Apple.

In cosa consiste Buddybank

Prima di analizzare la promozione offerta da Buddybank, occorre capire in cosa consista questo conto corrente: questo appartiene al gruppo Unicredit, che ha pensato di unire la comodità di un conto virtuale con la praticità e le tante funzioni proposte dai dispositivi Apple, in particolar modo gli iPhone. Il conto corrente Buddybank è infatti un conto corrente online pensato appositamente per questo genere di dispositivi mobili, che potrà essere attivato in modo semplice e che mette a disposizione tutte le differenti opzioni che caratterizza un classico conto corrente, con la sola differenza che questo potrà essere gestito solo ed esclusivamente dal dispositivo mobile.

Pagamenti, versamenti, shopping online: con questo conto corrente online di Unicredit studiato appositamente per i dispositivi Apple sarà possibile effettuare una serie di operazioni direttamente dal tuo smartphone, senza doverti recare nemmeno una volta presso la filiale della banca. Lo stesso conto ti darà accesso anche alle cuffie Airpods, che potranno essere sfruttate per ascoltare la musica di tuo gradimento oppure per effettuare diverse telefonate. 

Come accedere alla promozione di Buddybank 

Per accedere alla promozione di Buddybank, come prima cosa dovrai effettuare la registrazione del conto corrente direttamente dal telefono: la procedura comporta l’inserimento di tutti i tuoi dati personali, ovvero nome e cognome, codice fiscale, la tua residenza e il numero di telefono, nonché l’indirizzo mail associato al telefono in maniera tale che tu possa confermare la creazione del conto corrente stesso.

Una volta svolta tale procedura devi attendere che Buddybank ti spedisca, tramite messaggio, le credenziali per effettuare l’accesso sul conto corrente: per entrare in possesso delle cuffie Airpods dovrai effettuare la registrazione entro il giorno 1 maggio 2019, data ultima della promozione. 

Per ottenere in omaggio le cuffie dovrai spendere almeno mille euro sfruttando non solo il conto corrente, ma anche il sistema di pagamento Apple Pay: a questo dovrà essere associato il codice del conto corrente aperto con Buddybank. La procedura di collegamento deve essere confermata non appena si configura il sistema di Apple Pay e solo dopo aver compiuto tale procedura si potranno a iniziare a spendere i soldi fino al raggiungimento della soglia minima di denaro pari a mille euro.

Per ricevere l’omaggio la somma di denaro deve essere spesa entro novanta giorni dall’apertura del conto stesso: solo in questo modo potrai ricevere direttamente a casa tua le Apple Airpods, che ti saranno spedite proprio nel momento in cui raggiungi i mille euro di spesa.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.