Conto Adesso di Crédit Agricole a Zero Spese: Informazioni, Servizi, Costi e come Aprirlo

Il nuovo prodotto messo a punto dall’istituto di credito francese ti permette di aprire un conto corrente senza canone mensile e con zero costi se usi Nowbanking Privati e il servizio di banca online. Conto Adesso di Crédit Agricole lo gestisci attraverso i canali digitali e puoi aprirlo semplicemente con un selfie. Annessi ai diversi vantaggi offerti dal contratto ci sono una filiale virtuale sempre a tua disposizione per l’esecuzione delle operazioni, incluse quelle urgenti da svolgere rapidamente dal proprio smartphone come le ricariche telefoniche oppure quelle delle carte prepagate.

Hai anche accesso al Mutuo Adesso e ai prestiti Agos pensati per rispondere alle tue esigenze di liquidità per affrontare l’acquisto della casa oppure per sostenere altri costi importanti. Ci sono diversi servizi concepiti appositamente per il conto creato da una delle banche con l’indice di solidità più alto del sistema bancario e con una grande diffusione sul territorio italiano.

I servizi di Conto Adesso

Se apri Conto Adesso di Crédit Agricole puoi beneficiare di carte e servizi messi a punto per consentire di avere le funzionalità più importanti con un costo molto ridotto. Per comprare negli esercizi commerciali italiani ed esteri ti viene consegnata una carta di debito, Easy Cash, concessa gratuitamente, quindi non devi pagare alcun canone. Puoi tenere sotto controllo le tue spese con il servizio Alert sms che ti avvisa ad ogni transazione. Hai a disposizione anche una Cartasi Classic Mastercard per effettuare pagamenti nei negozi, negli alberghi e nei ristoranti che fanno parte del circuito di Mastercard.

Il primo anno non paghi il canone, mentre per le annualità successive alla prima ti viene addebitato un canone di 30,99 euro. Il conto corrente è digitale, ma puoi prelevare o versare contanti e assegni direttamente sul tuo conto utilizzando gli sportelli ATM di Crédit Agricole presenti sull’intero territorio nazionale e attivi 24 ore su 24. Potrai farlo con la carta di debito inclusa nel conto.

I costi di Conto Adesso

Il conto corrente proposto dall’istituto di credito francese non prevede spese per l’apertura e non è gravato da un canone annuo. Tra i costi applicati ci sono 0,85 euro per l’invio dell’estratto conto cartaceo mentre quello online è disponibile gratuitamente, i prelievi presso sportelli di altre banche in Italia vede l’applicazione di un costo pari a 2,10 euro.

Se fai le tue operazioni online attraverso il sito di internet banking o usando l’applicazione sui tuoi dispositivi mobili non hai alcuna spesa per i bonifici, così come non ti viene addebitata la spesa per prelievi e versamenti effettuati presso l’ATM della banca, in una qualsiasi filiale del territorio italiano. Per i prelievi in Francia, se fatti in uno sportello automatico di Crédit Agricole non avrai alcuna commissione da pagare. La gestione di Conto Adesso di Crédit Agricole è quindi gratuita, senza canone periodico o altre commissioni.

Come Aprirlo

Tutte le operazioni le puoi tranquillamente svolgere dal tuo cellulare. Grazie alla Firma Digitale Remota puoi siglare il contratto senza dover stampare e spedire i documenti cartacei. Una volta effettuato l’accesso all’App oppure al sito internet e compilato un modulo con i tuoi dati personali puoi cliccare sulla voce ”accedi alla tua pratica” e poi apporre la tua firma digitale dove indicato dalle istruzioni presenti sulla pagina. Non hai spese per questo tipo di azione e hai un certificato personale che garantisce l’autenticità della sottoscrizione, dando così valore ai documenti e al contratto con l’istituto di credito. Un’altra innovazione che ti serve per aprire Conto Adesso di Crédit Agricole è la possibilità di fare un selfie.

All’interno dell’App Nowbanking dell’istituto di credito ti basta accedere alla funzione ”Selfie” e scattare l’immagine dei tuoi documenti d’identità e del tuo volto. A quel punto puoi apporre la firma e la banca provvede ad acquisire il tutto. Le fotografie servono a garantire l’istituto di credito sulla veridicità dei dati forniti dal correntista e naturalmente a rispondere a un requisito di legge.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.