Offerte e Confronto dei Migliori Conti Deposito 2019, Ecco Quali Sono i Migliori

Analizziamo i migliori conti deposito 2019 affinché tu possa far ricadere la tua decisione finale su un prodotto che sia in grado di rispecchiare tutte le tue diverse esigenze, in maniera tale che tu possa ottenere dei benefici dagli stessi conti.

Il miglior conto deposito, quello Twist 

Al primo posto, come miglior conto deposito di questo quadrimestre iniziale dell’anno 2019, vi è il prodotto proposto da parte della banca Valsabbina, che si presenta come vantaggioso sotto diverse ottiche, specialmente per quanto riguarda l’apertura e chiusura dello stesso.

Questo conto, infatti, non comporta delle spese per quanto riguarda le due operazioni fondamentali e inoltre offre un rendimento lordo pari all’1,80% sulle somme di denaro che vengono vincolate: queste non potranno essere usufruire durante tutto il periodo che andrà a caratterizzare il vincolo.
Pertanto si tratta di un buon prodotto dalla durata minima di un anno che potrà poi essere rinegoziato, ovvero potrai scegliere se incrementare la durata del conto stesso oppure procedere con la sua chiusura.

Il conto deposito online di banca Guber

Al secondo posto poniamo il conto di banca Guber, ovvero Deposito102, altro prodotto che si presenta con delle caratteristiche che sono in grado di far fronte a ogni tua esigenza. In questo caso l’apertura del conto sarà totalmente gratuita e questa potrà essere effettuata online: dovrai quindi inviare i tuoi documenti presso il portale della banca e per svolgere correttamente tale operazione ricordati che dovrai svolgere la scansione delle diverse tipologie di documenti e trasformarle in PDF.

Il vincolo minimo di questo deposito è di 2 anni e anche in questa circostanza avrai l’occasione di evitare che le spese di apertura e chiusura possano incidere sul conto stesso: queste sono state completamente abolite, in maniera tale che le spese possano non essere superiori al rendimento ottenuto. Banca Guber, per il suo conto deposito, ti offre un interesse lordo pari all’1,25%, che potrebbe sembrarti basso: tieni però in considerazione che non devi sostenere il pagamento del bollo che ricade sullo stesso conto deposito, altro costo quindi totalmente assente.

Il conto deposito di banca Farmafactoring 

Infine, come buona proposta per poter ottenere un interesse sulle somme di denaro che vincoli, vi è il conto deposito Facto, conto deposito che si presenta come abbastanza basilare e allo stesso tempo semplice da sfruttare. Le sue caratteristiche sono abbastanza classiche: per poter usufruire di questo conto deposito dovrai vincolare la somma di denaro per almeno un anno e potrai comunque sfruttare lo stesso deposito per fronteggiare le tue diverse spese, sia programmate che improvvise.

Tieni in considerazione che anche in questa circostanza le diverse spese sono totalmente assenti e inoltre potrai anche operare con la somma di denaro senza rischiare di perdere l’interesse attivo lordo sulle somme di denaro che hai vincolato, pari all’1,20%. Pertanto, con questo conto, potrai avere la possibilità di svolgere diverse operazioni e investire delle somme di denaro che possono poi essere sfruttate a seconda delle tue differenti esigenze.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.