Come contattare DAZN: Contatti, Numeri e Canali Social per Assistenza e Supporto Clienti

DAZN è un servizio on demand che ti consente di vedere alcune partite di serie A su moltissimi dispositivi, come ad esempio smartphone, tablet, console o smart TV, che siano dotati di una connessione internet. Come per ogni servizio anche in questo caso può rendersi necessario aver bisogno dell’assistenza clienti. Vediamo insieme quindi come contattare DAZN, i contatti, i numeri e i canali social adibiti al supporto dei clienti.

DAZN: cos’è?

Come anticipato, su DAZN potrai vedere le partite della serie A on demand. Ogni settimana ti sarà appunto possibile vedere 3 delle 10 partite della programmazione settimanale. Le 7 restanti sono un servizio in esclusiva di Sky Calcio. Come accedere a DAZN? Semplicissimo. Ti basterà scaricare l’applicazione appositamente ideata, sviluppata sia per sistemi operativi Android che iOS, sull’apparecchio desiderato.

Un requisito importantissimo ai fini della fruizione del servizio con una qualità standard, è avere una connessione internet di almeno 2.0 Mbps. Se volessi visionare le partite con una qualità maggiore, anche la tua connessione dovrà essere più veloce. Ad esempio per un servizio in HD è necessaria una velocità di almeno 3,5 Mbps per device mobili, che sale a 8,0 Mbps per apparecchi come smart TV, PC o console.

Assistenza clienti DAZN: come mettersi in contatto?

Una volta chiarito a grandi linee di cosa si occupa il servizio on demand di DAZN e come fruirne, ora rimane da capire come mettersi in contatto con l’assistenza clienti, situazione che può rendersi necessaria come per qualsiasi altro servizio.

È opportuno fare subito una precisazione. Da quando è approdato in Italia DAZN, la maggior parte dei problemi lamentati dai clienti, sono solamente causati da problemi di connessione. Presupponendo quindi tu stia rispettando i requisiti minimi prima elencati, potrai contattare l’assistenza clienti direttamente online, sul sito ufficiale, usufruendo della comodissima Live Chat. In seconda battuta potrai richiedere assistenza anche tramite mail, scrivendo all’indirizzo [email protected] .

Ma le possibilità offerte da DAZN per richiedere assistenza, non sono finite qui. Uno dei meriti del servizio difatti, è quello di essersi reso reperibile in più modalità, semplificando la “vita” del cliente. L’azienda ha sviluppato quindi dei canali ufficiali social con cui potrai metterti in contatto in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno, che nella fattispecie sono:

  • https://www.facebook.com/DAZNIT/ per quanto riguarda Facebook.
  • https://www.instagram.com/dazn_it/ per quanto concerne Instagram.
  • https://twitter.com/dazn_it se volessi contattare DAZN tramite Twitter.

In conclusione

Vogliamo ricordare che mettersi in contatto con l’assistenza clienti DAZN utilizzando una delle tante modalità online prima elencate, è totalmente gratuito. Tale assistenza non ha orari particolari di operatività, dal momento che potrai farlo sette giorni su sette H24.

Al momento DAZN ha preferito mettere a disposizione solamente i molteplici canali social, rinunciando alla presenza di un numero di telefono, sia verde gratuito che a pagamento.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.