Comprare Azioni Ferrari: Guida all’Acquisto delle Azioni Ferrari Online

La Ferrari è un’azienda quotata in borsa dal 2015 e solo le migliori piattaforme online di trading consentono di accedere al mercato ed effettuare l’acquisto di questa azione. Grazie ai sistemi sul web è possibile oggi per tutti scegliere come investire il proprio denaro. eToro rappresenta un leader nel settore del trading online ed è la piattaforma (broker) sicura ed affidabile per acquistare azioni online, comprese quelle della Ferrari..

Azioni Ferrari: investire in un colosso grazie ad eToro

La Ferrari è stata fondata nel 1947 e oggi rappresenta non solo un marchio per la progettazione e produzioni di automobili sportive ma anche una vera e propria icona di lusso che ammalia consumatori in tutto il mondo. La casa di produzione infatti fornisce servizi di vario tipo per i suoi clienti con una lunga lista di negozi e store sparsi per il mondo. Grazie ad eToro è possibile accedere a questo tipo di azioni, la piattaforma offre infatti titoli vantaggiosi ed è possibile acquistare senza leva e soprattutto senza pagare commissioni, utilizzando un canale tra i leader di settore, dove ogni fondo è assicurato e dove non si paga alcun costo di entrata o mantenimento. Il sistema è facile da usare ed estremamente intuitivo il che permette anche a persone che non hanno pregressa esperienza di entrare nel mercato del trading online.

Aprendo un conto online su eToro sarà possibile comprare le azioni a prezzi chiari, accedere ai mercati di tutto il mondo, vedere immediatamente i dividendi sul proprio saldo, acquistare anche parti di azioni per poter investire piccoli capitali o anche creare il proprio pacchetto con un numero innumerevole di azioni. Il tutto nella massima sicurezza data da un top di settore che può garantire performance ottimali e la possibilità di imparare a fare trading online grazie alla versione DEMO dell’applicazione che non richiede alcuna spesa economica ma consente comunque di scoprire a pieno il funzionamento dei mercati, lo studio dei grafici e degli investimenti e le dinamiche del settore.

Come acquistare azioni online con la piattaforma eToro

Comprare materialmente le azioni è molto semplice. La prima cosa da fare è selezionare dalla pagina in cui sono presenti tutte, quelle della Ferrari e cliccare sul pulsante INVESTI. Poi proseguire nella finestra in cui sono disponibili i parametri da modificare e aprire una posizione che può essere Long o Short. A seconda se si decide di applicare o meno una leva. Una volta selezionato ciò è possibile immettere l’importo che si desidera investire e impostare gli ordini. In questo modo si possono rimuovere caratteristiche come take profit e stop loss. Poi è possibile infine Aprire la transazione. In questo modo l’ordine giunge a conclusione e l’investimento viene effettuato e compare automaticamente nel portafoglio eToro. Nessuna commissione sarà addebitata solo per gli spread, non ci sono commissioni ticket né di gestione.

Perché affidarsi al sistema online eToro

eToro ha portato nel mondo degli investimenti una vera rivoluzione, divenendo in breve tempo leader mondiale del social trading con strumenti veramente innovativi. Nel 2007 tre imprenditori hanno dato vita ad un sistema accessibile a tutti, ovunque si trovino. In questo modo milioni di utenti oggi possono fruire della possibilità di fare social trading, aprire il loro portafoglio personale, leggere le recensioni degli altri trader e collezionare follower. Un modo nuovo di investire nei mercati, di leggerli e ampliare il proprio pacchetto. La prima parole è però affidabilità, infatti eToro opera sul mercato da tempo, nel pieno rispetto della regolamentazione internazionale e gode di oltre 6 milioni di utenti in tutto il mondo. Grazie a questo ha aumentato la sua redditività al punto che il 78% delle azioni sono state chiuse con esito positivo. 

La semplicità di utilizzo del sistema permette poi di godere di un’applicazione automatizzata che consente all’utente di gestire tutto al meglio, distribuendo il suo capitale anche su più mercati senza fare il minimo sforzo. Tutti i grafici, le leggende, le informazioni sono chiare e dettagliate, utili sia per chi inizia nel mondo del trading online che per chi è già specializzato. Oggi gli investimenti online rappresentano una grande opportunità, solo se ci si affida però a sistemi integrati e ben strutturati che possano garantire il massimo della sicurezza.

Disclaimer
icer.it è un sito con finalità esclusivamente didattiche, i contenuti presenti non devono essere intesi in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. Qualunque strumento finanziario venga eventualmente citato é solo a scopo educativo e didattico. Gli articoli di questo sito non costituiscono servizio di consulenza finanziaria né di sollecitazione al trading online.

Considera che i CFD sono strumenti complessi con un alto rischio di perdere denaro dovuto alla leva finanziaria. Tra il 66 e l'89% dei trader retail perdono soldi facendo trading CFD. Dovresti considerare i rischi di perdita di denaro. Le performance passate non sono indicatori di risultati futuri.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.