Comprare Azioni Apple: Come Investire in Apple e Comprare le Azioni

Vuoi investire i tuoi risparmi e non sai come fare? Hai sempre sentito parlare di trading e investimenti online ma hai sempre paura delle fregature? Non preoccuparti, con questo articolo vedremo come comprare le azioni Apple e investire in azioni della Apple su una piattaforma online sicura e facile da utilizzare. La piattaforma online di trading e investimenti si chiama eToro. La piattaforma di eToro è semplice ed intuitiva, adatta per i trader principianti che per i trader più esperti. E’ una delle piattaforme più utilizzate dai trader italiani e stranieri per acquistare e vendere azioni.

eToro può offrirti sia opzioni a breve termine per i day traders sia opzioni a lungo termine per gli investitori, con un portafoglio tematico completamente gestito in piena autonomia. La piattaforma è in grado di offrire livelli di rischio da bassi a elevati per soddisfare ogni esigenza dei propri trader. Le informazioni dei titoli e degli asset sono disponibili con facilità sia sulla pagina web che con la nuova APP. Una nota importante riguarda la sicurezza, eToro adotta tutte le precauzioni necessarie per mantenere sicuri e protetti i tuoi fondi di investimento e sopratutto i tuoi dati personali.

Ora che sei a conoscenza di eToro e dei benefici che offre non ti resta che investire e comprare azioni Apple. Perché comprare le azioni Apple? Come tu sai benissimo Apple si colloca tra le principali aziende in termini di fatturato, i suoi prodotti sono commercializzati in tutto il mondo e la continua evoluzione della sua tecnologia li colloca sempre tra primi a commercializzare nuove idee e nuovi modelli. Un’azienda in continua evoluzione, l’investimento perfetto se vuoi rischiare il meno possibile, l’investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.

Tutto quello che devi fare ora è registrarti sul sito di eToro seguendo tutti i passaggi richiesti, quindi dovrai inserire tutti i tuoi dati anagrafici, scegliere un nome utente e una password sicura e completare la registrazione accedendo dal link inviato via mail. Se invece sei un tipo social ti basterà non fare altro che registrati tramite il tuo account Google o Facebook, in questo modo i tuoi dati verranno presi automaticamente e la registrazione verrà effettuata automaticamente accedendo così alla piattaforma di trading ed investimenti eToro.

Una volta che hai effettuato il login dopo la registrazione sarai pronto per effettuare il tuo investimento e comprare le azione Apple. Per fare ciò però dovrai effettuare un deposito sul conto della piattaforma di trading ed investimenti online. Per effettuare il deposito di denaro devi cliccare su “Deposita Fondi” inserire l’importo e la valuta e scegliere il tipo di pagamento. Tra i più utilizzati sono Paypal la carta di credito e il bonifico bancario. Con i primi due l’importo è subito disponibile mentre con il bonifico bancario ci voglio dai 3 ai 5 giorni lavorativi per avere i soldi disponibili sulla piattaforma.

Naturalmente esistono altri metodi di pagamento internazionale che non ti sto ad illustrare poiché se hai deciso di operare online sicuramente possiedi almeno la carta di credito od un conto bancario. Esistono degli importi minimi di versamento ed il primo si aggira intorno ai 200 usd comunque nel momento in cui deciderai di versare i tuoi primi soldi da investire, in automatico ti apparirà quanto è l’importo minimo. Dopo il versamento del primo importo i successivi sono di 50 usd mentre se si effettua un deposito con bonifico l’importo minimo è di 500 usd.

Bene ora che hai depositato non ti resta che andare sulla funzione acquista, scegliere Apple e decidere se acquistare totalmente l’azione o utilizzare la funzione addizionale scegliendo i CFD investendo solo su una parte di azioni quindi decidendo di investire anche solo 50 usd su azione che costa di più. Si la leva che solleverà i tuoi guadagni. Investi sul tuo futuro. Attenzione ad investire quanto realmente hai deciso di investire, preparati prima un piano di investimento e spicca il volo con eToro.

Sito Ufficiale: www.etoro.com.(* 66% of retail CFD accounts lose money)

Disclaimer
icer.it è un sito con finalità esclusivamente didattiche, i contenuti presenti non devono essere intesi in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. Qualunque strumento finanziario venga eventualmente citato é solo a scopo educativo e didattico. Gli articoli di questo sito non costituiscono servizio di consulenza finanziaria né di sollecitazione al trading online.

Considera che i CFD sono strumenti complessi con un alto rischio di perdere denaro dovuto alla leva finanziaria. Tra il 66 e l'89% dei trader retail perdono soldi facendo trading CFD. Dovresti considerare i rischi di perdita di denaro. Le performance passate non sono indicatori di risultati futuri.
Rate this post

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.