Comprare Azioni Amazon: Come Investire in Amazon e Comprare le Azioni con eToro

Amazon è la piattaforma internazionale dedicata all’e-commerce. Le spedizioni rapide e senza spese accessorie hanno garantito ad Amazon, con milioni di utenti registrati ogni giorno, un profitto fatto di guadagni stratosferici. Trattasi di somme di denaro importanti, capitali a più zeri, e di una delle società più solide più capitalizzate al mondo. Il trading online ti permette di divenire azionista di Amazon acquistando suoi titoli. Comprare azioni Amazon è semplice, a seguire un breve vademecum.

Come iniziare a fare trading su Amazon: conto demo e conto reale

Se hai intenzione di utilizzare una parte del tuo capitale per acquistare azioni Amazon prima di comprare può iniziare a fare un pò di pratica con un conto demo su eToro ad esempio, la piattaforma di tradinga adatta alla compra-vendita di azioni. Aprire un conto demo è semplice e veloce, basta collegarsi alla piattaforma e dalla pagina iniziale cliccare sulla sezione dedicata “Inizia a fare trading adesso”. Dal conto demo puoi, poi, passare al conto reale usando del denaro vero ed acquistando realmente i titoli.

Per accedere al “conto con denaro reale” bisognerà accreditare sul conto un deposito, per farlo hai disposizione diverse alternative un accredito dalla tua carta di credito del circuito “VISA/Mastercard”, trasferimento di denaro da Paypal o bonifico bancario.

Comprare azioni Amazon con eToro: cosa si tratta e come procedere

Se vuoi evitare rischi ed ottimizzare le spese si consiglia di acquistare azioni Amazon tramite il servizio del broker eToro. Trattasi di una società di broker famosa in tutta Europa, sorta nei primi anni del 2000, che a partire dal 1 maggio del 2018 ti offre un servizio conto demo e conto reale e tutte le informazioni necessarie per poter effettuare la compravendita di azioni. Il sistema offre la possibilità di comparare le scelte dei migliori trader, i cosiddetti “Popular Investitor“, si tratta di esperti nel settore finanziario noti per conseguire risultati eccelsi, grazie alla tecnologia che prende il nome di “Copy Trader” di eToro. (* 66% of retail CFD accounts lose money).

Trattasi di un servizio con cui è possibile in tempo reale copiare e conoscere quelle che possono essere definite “le prestazioni di altri portafogli di trading”. Tramite questa piattaforma in quanto iscritto puoi, inoltre, dialogare con gli altri utenti e confrontarti con gli stessi. Accedere a tale broker è semplice e poco oneroso basta che tu accrediti sul conto legato eToro una somma di almeno 200€, bada bene ogni operazione è sprovvista di commissioni. Fare trading è semplice, il procedimento si avvale di tre fasi tra loro correlate:

1.innanzitutto deve collegarti alla pagina delle azioni Amazon e cliccare il pulsante con la scritta “Investi” a questo punto la pagina ti caricherà una serie di informazioni, si tratta di parametri variabili che possono essere personalizzati, dovrai poi, procedere cliccando sulla scritta “acquista”;

2. In secondo luogo, devi inserire il capitale convertito in dollari che hai ipotizzato di utilizzare con l’opzione di selezionare le voci “stop loss” e “take profit” al fine di salvaguardare la tua posizione;

3. Infine, in terzo luogo, appena definito e personalizzato il tuo acquisto al fine di acquistare realmente le azioni dovrai cliccare su “apri transazione“, da questo momento potrai controllare dalla tua posizione il valore dei titoli su cui hai puntato. Nel caso in cui tu dovessi riscontrare difficoltà ad accedere alla tua posizione o a iscriverti al sistema sappi che è ottima l’assistenza ai clienti. In caso di problemi potrai mediante posta elettronica, telefono, chat o fax inviare la tua richiesta, ed un’operatore della eToro sarà lì pronto a risolvere il tuo problema ad ogni ora del giorno per 5 giorni alla settimana.

Compra e Vendi Azioni Amazon su eToro, sito ufficiale: www.etoro.com.
(* 66% of retail CFD accounts lose money).

Disclaimer
icer.it è un sito con finalità esclusivamente didattiche, i contenuti presenti non devono essere intesi in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. Qualunque strumento finanziario venga eventualmente citato é solo a scopo educativo e didattico. Gli articoli di questo sito non costituiscono servizio di consulenza finanziaria né di sollecitazione al trading online.

Considera che i CFD sono strumenti complessi con un alto rischio di perdere denaro dovuto alla leva finanziaria. Tra il 66 e l'89% dei trader retail perdono soldi facendo trading CFD. Dovresti considerare i rischi di perdita di denaro. Le performance passate non sono indicatori di risultati futuri.
Tags:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.