Come Vincere al Lotto: Metodi e Sistemi per Vincere al Lotto Sicuro

Poter raggiungere una vincita economica considerevole rappresenta il sogno di tutti. Questo perché una somma tutt’altro che stringata riuscirebbe a trasformare in una realtà tangibile quelli che ad ora sono soltanto dei sogni apparentemente irraggiungibili. Nel vasto e variegato universo dei giochi, il Lotto costituisce senza ombra di dubbio alcuna uno di quelli annoverabili nella lista dei più celebri.

Malgrado questo, vincere al Lotto non è impresa affatto facile. Codesta impresa diventa ancor più complicata e proibitiva in mancanza di un metodo che deve essere non un particolare di secondaria e risibile importanza, ma un dogma dal quale non è affatto possibile prescindere. Numerosi studi condotti a proposito affermano che sia possibile vincere ricorrendo a metodi efficaci, strumenti che aiutano il giocatore a fare quella che si rivelerà la scelta più giusta. Tra questi mezzi, il più efficace e redditizio è quello di Padre Pacifico.

In cosa consiste?

Se fai dei numeri un qualcosa che si avvicina ad una vera e propria ragione di vita, devi sapere che esistono 14 pagine contenenti una serie di consigli utili per poter indovinare i numeri, avvalendoti anche e soprattutto della tua data di nascita. Il manuale di cui si sta facendo menzione è quello di Padre Pacifico. Sfruttando quella che è la sua magia e la sua incontrovertibile efficacia, puoi provvedere ad un calcolo molto preciso dei numeri da giocare ad ogni estrazione. Nell’ipotesi i cui tutti i consigli contenuto nelle 14 pagine vengano seguiti alla lettera, la possibilità di contrarre delle vincite economiche corpose aumenterà in maniera se non altro esponenziale.

Scendendo maggiormente nel particolare, il contenuto del manuale di Padre Pacifico può essere riassunto nella maniera che segue:

  • innanzitutto, è stata redatta una formula minuziosa, grazie alla quale calcolare i numeri vincenti;
  • vi è poi una sezione interamente dedicata alle coppie di ruote, ai numeri vertibili ed alla tavola settenaria;
  • come se poi il tutto non fosse ancora sufficiente, è inoltre consultabile una tavola segreta;
  • in ultimo, non in ordine di importanza tuttavia, possono essere identificati degli esempi concreti inerenti il calcolo dei numeri potenzialmente vincenti. Da questi, ovviamente, potrai estrapolare un utile spunto.

Tra storia e leggenda

Per riuscire a rintracciare la storia di Padre Pacifico, cosa buona e giusta è fare un lungo passo indietro nel tempo, fino ad arrivare all’anno 1831. Il pontefice di allora era Gregorio XVI. In tal periodo, con una prepotenza sempre maggiore, si faceva strada tra i fedeli e non solo la reputazione riguardante una figura tanto enigmatica quanto spiccatamente affascinante: quella di Padre Pacifico. La sua fama era dovuta al fatto che egli riusciva ad indovinare tutti i numeri del Lotto. In quei tempi, quest’ultimo gioco era gestito direttamente dal Vaticano.

Appena venne a conoscenza delle gesta quasi eroiche del frate, lo stato pontificio decise immediatamente di allontanare Padre Pacifico, vista la preoccupazione di dover fronteggiare grosse perdite finanziarie a seguito delle sue previsioni. Prima di essere scomunicato, Padre Pacifico pronunciò un discorso che a molti sembrò essere un messaggio in codice:”Roma de santa sei (66) perché crudel sè tanta? (70) Se dici che se’santa (60) allora bugiarda sei (6)“. Essendo in presenza di quello che può essere tranquillamente definito un autentico messaggio cifrato, giocatori occasionali ed abituali presero la decisione di puntare sui numeri lasciati trasparire da queste parole. Chi scelse questi precisi numeri vinse la posta in palio.

I vantaggi del manuale

Come in precedenza accennato, grazie al sistema ideato in quel tempo da Padre Pacifico avrai l’inaspettata e provvidenziale opportunità di vincere al Lotto semplicemente giocando i numeri che compongono la tua data di nascita. Versare delle somme esose per raggiungere questo obiettivo non è affatto necessario, così come non è importante seguire i consigli e le dritte di maghi bravissimi nel fare promesse ma molto meno bravi nel mantenerle completamente. Il sistema si avvale della cosiddetta “matematica esoterica“, disciplina messa a punto ben 250 anni fa. Con il manuale di Padre Pacifico, ciascuno potrà realizzare i sogni di una vita, con pronostici elencabili in:

  • ambata o estratto, entrambi indovinabili con probabilità del 100%;
  • terno, indovinabile con una probabilità del 15%;
  • ambo, indovinabile con una probabilità del 50%;
  • ambetto, indovinabile tramite una probabilità del 65%.

Qualora la tua scelta ricada su questo metodo, riceverai il manuale direttamente a casa propria. Il calcolo da eseguire ti fornirà 3 numeri vincenti da giocare al Lotto. Basta soltanto applicare, step dopo step, tutti i calcoli e le fasi che sono ben descritte dentro il manuale stesso. In tempi brevi ognuno sarai perfettamente abile nello stabilire i numeri che verranno estratti su qualsiasi ruota.

Ottieni ora il manuale di Padrea Pacifico: www.padrepacifico.it.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.