Come Parlare con un Operatore Tre dell’Assistenza Clienti

Dover contattare il servizio clienti della società con cui hai sottoscritto l’abbonamento per il tuo cellulare per avere informazioni sul servizio o sulle eventuali offerte e promozioni che loro offrono, può essere un’esperienza frustrante se non si conoscono i modi, e questo capita con tutti i gestori di rete anche quelli più affidabili com’è 3 Italia.

Per contattare un operatore del servizio assistenza di 3 Italia hai a disposizione diverse opzioni. La soluzione più rapida e quella che è scelta dalla maggior parte dei clienti, è quella di chiamare il numero verde 133 che la 3 mette a disposizione gratuitamente ai suoi clienti oppure tramite il sito internet.


Quando chiami l’assistenza clienti al 133, la tua chiamata sarà gestita da una voce automatica che ti chiederà di digitare dal tastierino del tuo telefono un numero secondo il tipo di assistenza di cui ha bisogno. Per esempio, per assistenza clienti dovrai digitare 2 – 1 – 2 oppure 2 – 2 – 1 – 9. Un errore che si commette molto spesso è quello di non attendere che sia terminata la lista delle opzioni da cui dover scegliere.

Vi sono però altri numeri di telefono dedicati per rispondere a delle specifiche esigenze, i più utili sono:

Per chi ha sottoscritto un abbonamento voce ricaricabile possono fare una ricarica o vedere cambiare il loro piano tariffario chiamando il 4030, mentre per i clienti con un abbonamento è: a disposizione 4034. Per ricevere informazioni sulle varie offerte a disposizione, si può chiamare il 803133-

Un numero sicuramente da ricordare è quello per sospendere la SIM in caso di furto o smarrimento, 800832323 che è attivo 24 ore su 24.

In alternativa, e anche molto più pratico e veloce, è usufruire del servizio assistenza sul sito web della 3 Italia.

Sul sito, una volta entrato nella pagina dedicato al servizio clienti, potrai fare tantissime operazioni e conoscere, le varie offerte e promozioni che sono in atto. Nell’area dedicata ai clienti in generale vi sono a disposizione tutte le informazioni necessarie per cambiare il piano tariffario, i moduli da compilare per particolari richieste, tipo l’acquisto di un nuovo cellulare, mentre se entri nella tua’area personale potrai vedere tutti i dati e i piani tariffari e le scelte hai fatto quando hai sottoscritto l’abbonamento.

Se poi non riesci a ottenere le informazioni necessarie puoi contattare, sempre dal sito, l’assistenza clienti cliccando “contattaci” in alto a destra della pagina oppure anche tramite la homepage della pagina social 3 Italia su facebook.

Qualunque sia la tua necessità puoi accedere in maniera semplice alla tua area cliente o parlare con un operatore di 3 Italia. Il servizio offerto è sempre di un livello eccezionale ed è per questo motivo che la 3 ha successo sia tra i privati sia tra le varie imprese, miglirare il servizio offerto e il suo alto livello di affidabilità del servizio.

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