Coinbase Opinioni e Recensione: Carattaeristiche e Funzionamento dell’Exchange per Criptovalute

Coinbase è uno degli exchange più popolari per comprare e vendere bitcoin, litecoin ed ethereum. La società è stata fondata nel 2012 da Brian Armstrong e Fred Ehrsam, la sede centrale è a San Francisco. Gli acquisti e le vendite di valuta digitale sono attualmente disponibili per i cittadini o gli attuali residenti di Stati Uniti, Australia, Canada, Singapore e molti Paesi Europei. Anche se risiedi in una regione in cui non supportano ancora l’acquisto e la vendita, puoi comunque utilizzare Coinbase come portafoglio gratuito ospitato per archiviare e negoziare con la valuta digitale.

Coinbase è un’azienda orientata al cliente, che crea nuove possibilità nel mercato delle principali tecnologie di trading. La collaborazione con i loro clienti è completamente trasparente, mentre il loro servizio ad alta tecnologia consente ai trader di vedere l’immagine reale delle valute digitali e di valutare il rischio oggettivamente. Secondo le recensioni degli utenti, questa è una delle aziende più fidate che ha costruito un’ottima piattaforma per l’integrazione della moneta digitale. Coinbase è anche un fornitore di portafoglio e la società opera principalmente come un broker.

Alcuni vantaggi per i trader includono:

  • 32 paesi supportati
  • Coinbase archivia la maggior parte delle risorse digitali in uno spazio di archiviazione offline sicuro
  • Gli utenti hanno sempre le informazioni di cui hanno bisogno per fare scambi informati. I wallet funzionano su Android o iPhone.
  • La valuta digitale memorizzata sui loro server è coperta da polizza assicurativa.

Piattaforma Exchange

Global Digital Asset Exchange (GDAX) è una piattaforma di trading per Coinbase. Su questa piattaforma istituzioni e professionisti hanno la possibilità di scambiare una varietà di valute digitali. Tutti i saldi in USD sono coperti dall’assicurazione FDIC, fino a un massimo di $ 250.000 per cliente. Le operazioni su questa piattaforma hanno un modello di prezzo di maker / taker, gli acquirenti di solito pagano lo 0,25% dell’importo del trade mentre i produttori non hanno costi di transazione. Questa è una delle piattaforme più popolari per comprare e vendere bitcoin, litecoin ed ethereum. I compratori sono di solito a carico dello 0,25%. Nessuna commissione sulle negoziazioni di maker e offre sconti basati sul volume su tutte le tariffe del taker, fino a 0,1%. Coinbase è un’entità regolamentata e rispetta tutte le leggi e i regolamenti applicabili in ciascuna giurisdizione in cui opera. Coinbase opera attualmente in 32 paesi in Asia, Australia, Europa e Nord America.

Deposito e Prelievo

Un deposito può essere effettuato depositando valuta digitale e / o valuta Fiat dal tuo conto base Coinbase, conto bancario o un indirizzo di valuta digitale esterno nel tuo account GDAX. È possibile prelevare la valuta digitale dal proprio account GDAX trasferendola sul proprio conto base Coinbase o su un indirizzo di valuta digitale esterno. Puoi ritirare la valuta Fiat dal tuo account GDAX al tuo conto base Coinbase o direttamente al tuo conto bancario. I fondi cablati appariranno in genere nel tuo account entro 1 giorno lavorativo. Puoi essere sicuro al 100% delle tue monete perché Coinbase utilizza una tecnologia progressiva per proteggere tutti i dati e metodi sicuri per il deposito / prelievo di fondi.

Coinbase offre assistenza clienti professionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Il supporto è disponibile via email, telefono e live chat. Il loro supporto clienti è eccellente e molto utile, è possibile inviare un messaggio in qualsiasi momento tramite chat e ottenere feedback immediatamente. Coinbase è attivo su Facebook e Twitter.

coinbase

coinbase

Sommario

Coinbase è uno dei modi più popolari per comprare e vendere bitcoin, ethereum e litecoin. Oltre 10.100.000 utenti sono registrati sul sito ufficiale. Coinbase offre assistenza clienti professionale e attualmente opera in 32 paesi in Asia, Australia, Europa e Nord America. Coinbase ha due prodotti principali: GDAX per il trading di una varietà di risorse digitali sulla sua piattaforma di trading di asset professionali, offre anche un’API per sviluppatori e commercianti per creare applicazioni.

La loro piattaforma è semplice e chiara, composta per i principianti e gli esperti commercianti. Coinbase supporta una varietà di pagamenti da acquistare o depositare, inclusi bonifici bancari, carte di credito, carte di debito e bonifici bancari. Le recensioni e le opinioni degli utenti di Coinbase sono abbastanza positive e grazie a questo Coinbase è uno dei più popolari cambi di valuta criptati. Coinbase archivia la maggior parte delle risorse digitali in uno spazio di archiviazione offline sicuro. Tutta la valuta digitale che Coinbase detiene online è completamente assicurata. Ciò significa che se Coinbase dovesse subire una violazione del suo spazio di archiviazione online, la polizza assicurativa pagherebbe per coprire eventuali fondi dei clienti persi di conseguenza.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.