Coinbase: in Arrivo a Breve molte altre Criptovalute a Breve

Negli ultimi anni uno dei settori che ha conosciuto uno sviluppo notevole e, di riflesso anche diverse attività speculative, è rappresentato dal mercato delle criptovalute. Questo ha comportato anche lo sviluppo di diverse piattaforme disponibili in rete dove è possibile acquistare e scambiare valuta, controllare la quotazione delle diverse criptovalute e ottenere altre informazioni. Tra le diverse piattaforme che si sono distinte per affidabilità e facilità di utilizzo abbiamo Coinbase un portale semplice e intuitivo sul quale poter scambiare criptovalute.

Come funziona Coinbase?

Per poter utilizzare Coinbase bisogna innanzitutto creare un account attraverso una procedura di registrazione guidata da effettuare direttamente sul portale. Per completare la registrazione è necessario inserire e caricare gli estremi di un documento di identità. Non appena il processo sarà concluso, per essere completamente operativi sulla piattaforma bisogna versare dei fondi, operazione che avviene tramite un bonifico bancario o una carta di credito. A questo punto l’operatività è completa e si può iniziare a negoziare in criptovalute.

Quali criptovalute si possono acquistare e vendere

Nel momento in cui Coinbase è entrata sul mercato ha garantito la possibilità di scambiare le principali criptovalute. Nella fase iniziale le criptovalute che si potevano acquistare e vendere erano Bitcoin e Bitcoin Cash alle quali poi si sono successivamente aggiunte Ethereum e Litecoin. Durante la stagione estiva di quest’anno, il panorama delle criptovalute su cui effettuare trading si è arricchito anche di Ethereum Classic rendendo ancora più interessante ed appetibile l’offerta di negoziazioni disponibili. Ma questo processo di arricchimento dell’offerta non si è fermato.
Infatti Coinbase ha recentemente comunicato una rivisitazione della sua politica di approvazione delle criptovalute da scambiare.

In arrivo a breve nuove criptovalute

Il mercato delle criptovalute quindi si presenta talmente allettante che le voci che si rincorrono sull’ingresso di nuove monete si fanno sempre più insistenti. Nei soli mesi iniziali di questo 2018 sono state oltre 100 le criptovalute che sono state lanciate. Per la fine di quest’anno e per il 2019 abbiamo già notizia del lancio di nuova criptovaluta come ad esempio Gilgamesh Platform, Sp8de, Dogezer, Play2Live, ClearCoin, METAtip, Coinnec, Midex, Edge Coin solo per citare quelli per i quali le indiscrezioni fanno realmente capire ciò che avverrà nel breve periodo.

Il vantaggio di acquistare criptovaluta in prevendita sarà quello di ottenere moneta ad un prezzo più basso, in quanto una volta che la stessa sarà introdotta sul mercato ci si aspetta un aumento del prezzo in maniera drastica.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.