Coinbase aggiorna la propria App per fare Acquisti Ricorrenti ed attivare Alert sui Prezzi

Coinbase, il maggior broker in assoluto fra gli exchange per acquistare, vendere e trasferire Bitcoin e altre criptovalute, ha aggiornato di recente la sua App. Ora la piattaforma offre realmente numerosi funzioni da poter gestire in qualsiasi posto ci si trovi. Grazie all’applicazione, infatti, disponibile sia per iOS che per Android e scaricabile sui maggiori dispositivi mobili esistenti sul mercato (smartphone, tablet, ecc.), anche quando sei in movimento puoi effettuare tutte le operazioni di cui hai necessità e verificare il tuo conto in tempo reale.

L’applicazione, già fin dall’inizio molto performante, fino a pochi mesi fa permetteva di comprare e cedere le criptovalute più diffuse e conosciute e di tenerne traccia in un unico account. Si poteva anche trasferire in modo semplice e veloce le varie monete digitali su altri conti, per cui su altri portafogli o su altri exchange, e viceversa anche riceverli.

Oggi le funzioni base che potevi avere a disposizione tramite l’app Coinbase si sono allargate, dando spazio anche alla possibilità di effettuare acquisti ricorrenti di valuta e aggiungendo l’utilissima funzione di attivazione dell’alert sui prezzi.

Gli acquisti ricorrenti di valuta digitale

Questa nuova opportunità da agli iscritti la facoltà di programmare già per tempo l’acquisto delle criptovalute, potendo così organizzare – in base alle proprie disponibilità future previste – un piano di acquisti calibrato e sicuro. Può capitare di non avere a disposizione in un’unica soluzione tutto il danaro per effettuare un acquisto singolo, pertanto riuscire a stabilire a priori un quantitativo mensile, settimanale o giornaliero da caricare sul proprio conto può essere la risoluzione per accumulare nel tempo e senza grossi sforzi lo stock di valute elettroniche che desideriamo.

Potrai in questo modo liberarti dal pensieri di dover effettuare manualmente, di volta in volta, le operazioni e lasciare che il sistema automatico dell’applicazione svolga il tutto al tuo posto, secondo le indicazioni che deciderai di impostare.

Il monitoraggio della variazione dei prezzi e i vari alert

L’App di Coinbase, oltre ad essere un sistema gratuito, semplice ed intuivito da utilizzare, ha inserito nella sua operatività anche l’impiego di alcuni sistemi di tracking, che monitorano l’andamento del mercato e che addirittura fanno in modo di mandare un messaggio di alert all’utente, quando una specifica altcoin raggiunge il prezzo ideale al quale esso è disposto a vendere o a comprare e che lui stesso ha impostato in base alle sue preferenze.

Questo da modo di non lasciarsi sfuggire nessuna occasione e di cogliere in tempo le opportunità di mercato.

Scarica ora coinbase sul sito ufficiale www.coinbase.com

Rate this post

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.