Clarisbanca Online Banking: Servizi Offerti

Clarisbanca Online Banking” si conferma come una delle migliori e più complete proposte di Banco Veneta circa l’operato via conto corrente nella massima autonomia. E lo stesso dicasi in riferimento al deposito dei titoli. La possibilità di controllare via computer, smartphone o tablet il tuo internet banking è uno dei punti a favore di questa valida offerta commerciale, basata su un’ampia e altamente variegata gamma di servizi

Oltre che per tutta una serie di servizi, anche per l’opportunità di gestire in modo autonomo ogni tua operazione in riferimento ad uno o più titoli. Potrai agire sulla Borsa di Milano, il principale mercato italiano, oltre che sulle più rinomate piazze internazionali, da Londra a Francoforte, da Amsterdam a Zurigo, da Parigi a Madrid, senza dimenticare, Nasdaq, New York, Amex e Nyse. Il monitoraggio costante dei titoli facenti parte del tuo portafoglio di investitore e l’accesso alle news di mercato sono particolarmente meritevoli di attenzione.

Starà poi a te decidere la modalità di visualizzazione e di archiviazione dei documenti che Veneto Banca ti invia alla tua casella di posta elettronica. Poter contare su un servizio frl calibro di “Documenti Online” è davvero vantaggioso.

Clarisbanca e il suo valido servizio di online banking

Per Clarisbanca, la sicurezza resta uno dei cavalli di battaglia. Lo si evince da tutti quei numerosi servizi informativi, disponibili per i clienti, che possono essere informati ed aggiornati in real time mediante messaggio di posta elettronica o tramite SMS circa le loro entrate e le loro uscite sul conto corrente, sul deposito dei titoli, sul saldo. Attivando il servizio di online banking, tutti i clienti di Clarisbanca avranno la possibilità di essere informati quando lo stipendio o la pensione vengono accreditati. L’immediatezza degli avvisi delle operazioni è un altro aspetto positivo di questa proposta commerciale di Banca Veneto.

Token

Se opti per l’attivazione del servizio “Clarisbanca Online Banking”, riceverai il token da Veneto Banca. Questo apparecchio ha il compito di generare password di autenticazione monouso di durata pari a 60 secondi massimo. Dovrai inserirle nell’apposito campo per accedere ai servizi di internet banking e per validare le operazioni eseguite sul tuo conto corrente bancario.

Servizio di trading

Se hai il pallino del forex, tra i servizi più interessanti targati Clarisbanca vi è quello del trading online. Come funziona? Non devi fare altro che aprirti un conto di online banking, come Conto Libero Benvenuto, rivolto a tutti i clienti, e Conto Libero Turbo, indirizzato ai “giovani fra i 18 e i 30 anni”. Nel primo caso, a fronte di un canone mensile di 2 euro e della totale assenza di commissioni per accrediti e per pagamenti, potrai usufruire oltre al servizio di online banking di Clarisbank anche della carta pagobancomat e della carta di credito; nel secondo caso, non figura alcun canone mensile e di commissioni sia sui bonifici online che sui prelievi mediante bancomat non vi è traccia.

Altri Servizi

La possibilità di effettuare ricariche telefoniche e della carta prepagata ONE (sempre di Veneto Banca), di fare bonifici, versamenti, bollettini postali, di fare moduli F24, MAV e RAV, di depositare un importo su un conto deposito e di domiciliare le utenze è davvero interessante. Giudizio decisamente lusinghiero anche per ciò che concerne le informazioni di bilancio familiare con statistiche e grafici relativi alla gestione del conto bancario.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.