Civibank, la Banca Popolare di Cividale

Civibank è l’istituto di credito più accreditato a livello regionale in Friuli Venezia Giulia e copre, con la sua capillarizzazione, tutto il territorio del Veneto orientale. L’operato della banca si caratterizza per una tradizione secolare, sempre al servizio delle persone e delle aziende. L’istituto con gli anni è riuscito a radicarsi in maniera completa nel tessuto sociale dei territori in cui presta i suoi servizi, garantendo ai suoi clienti delle condizioni sempre coerenti con il mercato e ritagliate specificamente sulle loro esigenze.

Tra i servizi in cui la CivibanK è attiva, cìè anche la raccolta del risparmio presso i piccoli e grandi risparmiatori locali e la successiva allocazione in forme di investimento sicure e remunerative, sempre adeguate al profilo di rischio e agli obiettivi di investimento del cliente investitore. La raccolta è finalizzata altresì a fornire alle aziende e alle famiglie presenti sul territorio la liquidità necessaria per dare vita ai loro progetti. La Civibank si pone come punto nevralgico del circuito economico di tutta la regione e, con il suo operato, avvantaggia la comunità.

Le strategie aziendali poste in essere da Civibank vanno sempre nella direzione del rispetto di principi come l’autonomia e la solidarietà; durante i suoi tanti anni di attività, la banca ha dimostrato di essere sempre attenta ad ascoltare i bisogni della clientela che le si rivolge, offrendo sempre soluzioni accessibili e risolutive. Valorizzando le capacità imprenditoriali del territorio, inoltre, la Civibank ne mette in primo piano l’importanza, cercando di soddisfarne sempre le aspettative.

Il rapporto creato con la clientela, sia retail che imprese, è di assoluta fiducia e di reciproco rispetto. La banca si relaziona inoltre con altri soggetti, gestendo attività anche per la Pubblica Amministrazione e le istituzioni locali e promuove iniziative di interesse artistico e culturale ormai da diversi anni, assumendo a sé la filosofia per la quale la ridistribuzione della ricchezza deve venire dal basso e migliorare la vita delle persone.

I prodotti della Civibank

L’offerta di prodotti finanziari per la gestione delle esigenze sia domestiche che aziendali è davvero ampia e variegata, in grado di adattarsi alle esigenze di qualsiasi profilo di cliente, grazie anche alla modularità di ogni soluzione, che può essere integrata dei servizi di cui il cliente fa richiesta. Nel caso specifico dei conti correnti, ne esistono diverse versioni, la cui più gettonata tra la clientela è il Civiconto in grado di offrire piena operatività a condizioni vantaggiose e sconti sul canone a seconda dell’età del contraente.

Ai servizi di conto corrente classici sono abbinati i codici di accesso alla banca multimediale e la possibilità di sottoscrivere prodotti di investimento, per mezzo dell’apertura di uno specifico deposito amministrato. Per quello che riguarda il parco carte proposto da Civibank, anche in questo caso l’offerta è molto vasta e riesce ad intercettare le esigenze di tutti i clienti. Sono attivabili su richiesta sia carte bancomat che carte di credito, dotate delle più moderne tecnologie di sicurezza, utilizzabili senza vincoli sia in Italia che all’estero.

All’offerta per i prodotti di banking classico si aggiunge una vasta proposta in ambito assicurativo; il ramo tutela della banca cresce e si aggiorna rapidamente, consentendo ai clienti di dormire sonni tranquilli, qualsiasi siano le loro esigenze assicurative.

Leave a Reply