PayPal Prepagata: Come Ottenere e Vantaggi della Carta Prepagata PayPal

Le carte prepagate sono sempre più utilizzate in tutto il mondo. Problema bancario, velocità di consegna, anonimato,… Hanno molti vantaggi. Leader nel mondo dei pagamenti online, Paypal ha anche rilasciato la propria carta prepagata.

Una carta prepagata è come una carta di credito, tranne che non è necessario aprire un conto in una banca. Consente di pagare per gli acquisti per un importo predefinito e può essere utilizzato anche per gli acquisti su Internet. È possibile richiedere una carta prepagata presso lo sportello di qualsiasi filiale bancaria, ma anche presso alcuni commercianti, così come su Internet. Oltre a rendere più facile per voi ottenere una carta di credito, offre molti altri vantaggi, tra cui la sicurezza dei vostri fondi.

La carta prepagata Paypal

Paypal è da diversi anni una piattaforma leader nel mondo dei pagamenti e dello shopping online. Permette di depositare denaro sul suo sito e utilizzarlo per inviare denaro ai parenti o semplicemente per effettuare acquisti online. Per espandere la propria attività, l’ azienda ha stipulato una carta prepagata che appartiene alla rete MasterCard. Questo strumento di pagamento facile da accedere e sicuro può essere utilizzato nei negozi e per lo shopping online. Così non è necessario passare attraverso l’ applicazione paypal per utilizzare i fondi, tutto è automatico.

Il prezzo della carta costa 10 € e il canone è stimato a 10 €/anno (incluso nel primo ordine). Questo sistema di pagamento consente al detentore di prelevare contanti da un bancomat. Ogni prelievo ATM costa circa 1,80 euro. La MasterCard PayPal è valida per 3 anni. Come posso accreditare la mia carta di credito? Prima di poter effettuare transazioni finanziarie con la carta PayPal, devi prima accreditare il conto. Per ricaricare i fondi potete scegliere di utilizzare il servizio di deposito diretto, disponibile gratuitamente. Puoi anche trasferire in modo semplice e veloce l’ importo che vuoi accreditare sulla tua carta con il tuo conto PayPal.

Vantaggi della Carta

La carta prepagata Paypal è la soluzione ideale per chi viaggia molto. È possibile impostare il budget in anticipo o modificarlo come necessario utilizzando una delle numerose opzioni di acquisto disponibili. E’ anche un buon modo per affrontare rapidamente i problemi bancari. Ad esempio, se perdi la tua carta normale o se la tua banca la blocca, puoi ordinare rapidamente una carta Paypal e riprendere le attività.

Prepagata Paypal

Prepagata Paypal

Grazie a questa carta, puoi anche proteggere il tuo conto corrente acquistando online. Quando si passa attraverso un secondo account, il primo non può più essere hackerato. Avete il controllo completo dell’ equilibrio disponibile ed evitate così qualsiasi possibilità di frode. Un altro punto positivo è che tutti possono ottenerne uno. Con questo tipo di carta di credito prepagata, non rischierai alcun rifiuto per ragioni discutibili.

È una carta ideale per bambini e ragazzi. Con voi controllare in qualsiasi momento il saldo disponibile e utilizzabile, nessun scoperto è possibile. Inoltre, il sito web per gestire i vostri fondi è davvero facile da usare. Potete tenere traccia delle vostre spese in qualsiasi momento.

Tags:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.