Carta Hype di Banca Sella: Caratteristiche, vantaggi e Come Ottenerla

Carta Hype Banca Sella ha tutte le caratteristiche di uno strumento moderno per la gestione del denaro. La peculiarità di questa opzione è la possibilità di avere tutti i servizi di un conto corrente con codice IBAN racchiusi però in uno strumento agile e leggero come una carta contactless. Si tratta di uno strumento smart e privo di costi di gestione, utile per fare acquisti online e nei negozi fisici, ma utile anche per molte altre attività. Richiederla è gratis e la procedura può essere fatta online, ricevendo il servizio richiesto in tempi davvero rapidi. Una caratteristica particolare è che carta Hype di Banca Sella, a differenza di quel che accade nel caso di molti prodotti finanziari, può essere richiesta da chiunque abbia un’età maggiore di dodici anni (mentre, di solito, serve la maggiore età).

Il vantaggio principale di Carta Hype di Banca Sella è la possibilità di avere tutto a portata di mano in una sola carta da portare sempre con sé e da gestire in tutta comodità grazie alla presenza di una app dedicata. Un altro aspetto positivo è l’assenza totale di costi di gestione, né sono previsti canoni mensili o annuali. Anche le operazioni sono gratuite: Carta Hype è davvero una carta-conto a zero spese. Le ricariche sono gratis e puoi farle dalla app, tramite bonifico o da altre carte, senza bisogno di uscire e recarti negli uffici postali o nelle banche. Anche i pagamenti online e nei negozi, nonché i bonifici su altri IBAN, sono gratuiti. Un altro vantaggio di carta Hype è la sicurezza: quando non viene utilizzata, puoi metterla in pausa e renderla inattiva fino a quando vorrai. Puoi farlo tramite la app a cui soltanto tu avrai accesso con credenziali personali e sicure: in questo modo ti metti al riparo da furto di dati e truffe.

Carta Hype: tanti servizi a portata di mano

I servizi inclusi in carta Hype sono quelli previsti da un qualsiasi conto corrente. Avrai quindi un codice IBAN sul quale ricevere bonifici, compreso l’accreditamento dello stipendio o della pensione. A tua volta, potrai fare bonifici a favore di altri codici IBAN. Inoltre, carta Hype si comporta come una normale carta di debito: quindi, puoi usarla per fare prelievi presso tutti gli sportelli ATM, per pagare i tuoi acquisti utilizzando i POS dei negozi fisici e usarla per saldare i tuoi acquisti nei negozi online.

Carta Hype

Carta Hype

Come richiedere la Carta

Se ti stai chiedendo come ottenere carta Hype di Banca Sella, devi prima di tutto sapere che l’intera procedura di richiesta può essere fatta online. Devi andare sul sito ufficiale di carta Hype: www.hype.it: accedi da PC o da smartphone, sarai comunque in grado di concludere la procedura, a patto che tu disponga di una web cam. Troverai subito l’opzione ‘registrati’. Clicca e fornisci al sistema i dati che gli occorrono per evadere la tua richiesta. Basterà che tu scriva negli appositi campi nome, cognome e codice fiscale, oltre all’indirizzo email e al numero di cellulare. Clicca su ‘continua’ e segui le istruzioni. Ti servirà solo un documento d’identità per completare l’operazione. Entro breve tempo il tuo nuovo codice IBAN sarà attivo e in pochi giorni riceverai direttamente a casa la tua carta Hype.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.