Carta Hype: arrivano 10 euro Gratis per Tutti

Hype, la carta che sfida le grandi istituzioni bancarie offrendo un conto online associato a Mastercard, nominata la migliore prepagata del 2018, continua la scalata ponendosi come competitor aggressivo. Gratuita e supportata da servizi importanti come Apple Pay, oggi presenta un’altra novità per farsi ancora più strada tra la concorrenza: 10 euro sulla carta ai nuovi abbondati.

Parliamo di un conto di moneta elettronica, a cui è associata una carta del circuito Mastercard, che consente la gestione dei propri fondi dallo smartphone attraverso una tecnologia avanzata, che concede di pagare i conti con un semplice click. Usando il dispositivo portatile, è possibile compiere acquisti presso i negozi fisici e virtuali, evitando di presentare carte o denaro contante. Offre un codice di identificazione IBAN, la carta è recapitata gratuitamente a casa, richiederla è gratuito e per aprire un conto Hype la procedura di registrazione è rapida e semplice. Serve solamente registrarsi e dopo il trascorrere di pochi giorni si riceve la carta.

L’app consente di controllare il conto, consultare i movimenti, eseguire scambi di danaro ed eventualmente bloccare la carta se smarrita o rubata. Hype permette di caricare per ogni singola operazione o di eseguire prelievi massimi fino a 250 euro. Giornalmente sono effettuabili sino a quattro ricariche, mentre il limite massimo del conto annuo è di 2.500 euro. Questi valori permettono alla carta di diventare uno strumento importante per eseguire una serie di acquisti di beni e servizi senza dovere ricorrere al contante o carte di credito, impiegando esclusivamente il proprio smartphone.

Inoltre è previsto un piano Plus, che prevede al costo di un euro al mese di aumentare il deposito massimo sino a 50.000, con ricarica giornaliera che non superi i 10.000. I prelievi per singola operazione non devono oltrepassare i 500 euro, mentre a livello giornaliero 1.000 euro.

Carta Hype
Carta Hype

Hyper, registrazione, vantaggi e 10 euro in regalo

Come esaminato, questo conto di moneta virtuale è studiato principalmente per offrire agli utenti uno strumento per eseguire una serie di acquisti comuni, evitando di dovere adoperare soldi o carte di credito. L’acquisto di un caffè, di un libro o di un biglietto per il tram diventa rapido, ulteriormente permette di ritirare denaro come qualsiasi altro conto corrente. Per aprire un conto ed accedere a questi servizi, serve registrarsi al sito di Hype, seguendo una procedura molto semplice e veloce. La procedura non comporta alcuna spesa, serve compilare i moduli presenti nella pagina internet e caricare un’immagine del proprio documento di identità. La seconda fase è eseguire una ricarica a conferma della volontà di aprire il conto, che potrà essere di un semplice euro.

La ricarica si può effettuare ricorrendo ad un bonifico bancario, bancomat, sportelli bancari, carta di credito o chiedendo ad altro utente Hype. Il servizio offre la possibilità al nuovo utente di invitare cinque amici, quando questo limite è raggiunto regalerà automaticamente un buono Amazon di 50 euro. La nuova offerta prevede un ulteriore regalo di 10 euro, l’importante è che il conto venga aperto tramite il sito ufficiale o adoperando l’apposita applicazione da smartphone. Entro sette giorni si ricevono i 10 euro sul conto.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.