Carispezia Nowbanking Privati: tutti i Servizi Online e Come Accedervi

Una delle migliori realtà bancarie attualmente presenti sul mercato è rappresentata da Carispezia, società facente parte del gruppo Crédite Agricole uno dei più consolidati del mondo. La sua offerta è molto variegata e soddisfa le esigenze sia dei clienti privati che quelle di professionisti ed aziende.

Nell’ambito dell’offerta privata una soluzione che sta incontrando il favore del pubblico è il conto Nowbanking, un servizio moderno, facile da utilizzare e intuitivo di Home Banking. Se questa è la tua necessità, ti forniamo di seguito le caratteristiche e i dettagli di questa forma di conto corrente molto interessante.

In cosa consiste Nowbanking di Carispezia

Questo servizio è riservato a coloro che risultano già titolari di un conto corrente. Pertanto se hai già un conto corrente con Carispezia, o eventualmente anche con un’altra delle banche aderenti al gruppo bancario Crédite Agricole, potrai accedere ai servizi compresi nell’offerta utilizzando un’apposita piattaforma disponibile sul web o tramite una pratica applicazione direttamente dal tuo smartphone.

I servizi ricompresi nel servizio Nowbanking sono davvero molteplici e ne contiamo circa 60, alcuni dei quali di tipo tradizionale mentre altri sono davvero innovativi, intuitivi e di facile utilizzo. L’obiettivo principale di questo servizio è quello di creare un’interazione forte tra il conto corrente e la piattaforma (o l’applicazione) in modo da rendere più semplice la gestione del patrimonio e del portafoglio di investimenti da parte del correntista.

Come funziona Nowbanking?

Uno dei punti di forza di questo servizio è dato sia dalla semplicità con la quale può essere utilizzato sia dall’elevato livello di protezione e sicurezza che ti assicurerà, sia durante la fase di accesso che in quella di utilizzo.

La prima operazione da fare è quella di registrarsi al servizio. Si tratta di un passaggio relativamente semplice che dovrai effettuare collegandoti alla Home Page della Banca Carispezia o su quella di Crédite Agricole. Qui troverai un form che dovrai compilare e attendere il ricontatto da parte di un consulente della banca. In alternativa potrai anche recarti direttamente in filiale e attivare il servizio in maniera molto rapida.

Nel momento in cui la registrazione sarà completa, ti basterà semplicemente avere a disposizione un device per poterti collegare a internet. Dalla Home Page di Crédite Agricole nella sezione Accesso Clienti dovrai effettuare la Login utilizzando le credenziali di accesso che ti sono state fornite in fase di registrazione. A questo punto dovrai selezionare la banca di tuo interesse e di seguito il servizio Nowbanking. Per rendere la procedura più sicura, è prevista anche l’assegnazione di One Time Password. Una volta effettuato l’accesso potrai gestire in totale autonomia tutte le principali operazioni dispositive del tuo conto corrente.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.